Per le ragazze.. diario di una principiante

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Per le ragazze.. diario di una principiante

Messaggioda smanettone ribelle » mer mar 02, 2011 9:46 pm

grandeeeee...david il casco anke se va piano......

credo ke la mia raga non imparerebbe mai..ho una carurazione alla moto ek funziona solo on/off o parte a tutta o se la da sui denti ihihihih...quella di filo tiene anke il minimo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer mar 02, 2011 9:47 pm

smanettone ribelle ha scritto:grandeeeee...david il casco anke se va piano......

credo ke la mia raga non imparerebbe mai..ho una carurazione alla moto ek funziona solo on/off o parte a tutta o se la da sui denti ihihihih...quella di filo tiene anke il minimo

e beh ma quella di filo non ha caso l'ho assemblata / carburata io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

StEaLtH
Pit-Amatore

Messaggioda StEaLtH » mer mar 02, 2011 10:07 pm

I cani servono a rendere il percorso più impegnativo? :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio mar 03, 2011 1:36 am

:shock:

qua ci vuole un corso accelerato ! :lol: :lol: :lol:

Bhe, io sto zitto ... perchè quando la De NArdi mi ha sverniciato mi stavo metendo a piangere... :lol: :lol: :lol:

Dacci dentro, vai a girare. SUBITO e SENZA PAURA !!!

Mai guardare il manubrio o la ruota, mai guardare DAVANTI alla ruota (cosa che fai di continuo...)

FORZAAAAAAAAA !!!! GASSSSS !!!!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio mar 03, 2011 2:01 pm

ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito :( :(

E cmq il ragazzo tuo ti ha messo nelle condizioni peggiori......pista bullettonata , muri da tutte le parti e senza casco...facci correre lui in quelle condizioni........

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio mar 03, 2011 2:03 pm

ginokkione ha scritto:ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito :( :(

E cmq il ragazzo tuo ti ha messo nelle condizioni peggiori......pista bullettonata , muri da tutte le parti e senza casco...facci correre lui in quelle condizioni........

ma infatti l'obiettivo di ieri non era "correre" :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio mar 03, 2011 2:11 pm

David125 ha scritto:
ginokkione ha scritto:ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito :( :(

ma infatti l'obiettivo di ieri non era "correre" :mrgreen: :mrgreen:

Era quello di sbarazzarti di lei ?

lo so lo so...era un primo contatto...si gioca.

Memole
Pit-Curioso

Messaggioda Memole » gio mar 03, 2011 3:57 pm

Filo.Diana ha scritto:
Memole ha scritto:
GRANDE FILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Hai proprio ragione su ciò ke hai scritto! ;) Mi fai venire una gran voglia di salire in sella il prima possibile!!! :D forse arriverà questo momento.... ma x ora seguirò i tuoi progressi così da prendere esempio e kissà un giorno essere noi a sfidarci in pista mentre i nostri tesorucci ci scattano foto e ci prendono i tempi......"sogna Memoleeeeeeee!!!"...mi sento già dire da Max....ma cm dici tu, "la volonta c'è!"... poi nn siamo sole abbiamo OTTIMI MAESTRI ;) se poi vogliamo far riferimento ad un vecchio detto.... "L'ALIEVO SUPERA IL MAESTRO", sarà il nostro caso? Dai Filo!!! Metticela tutta!!! Fatti valere!!! IO TIFERO' X TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

grazieee :) che entusiasmoooooooo!! grandeeeee!!!!!!!!!!! la prossima volta la faccio portare da Davide così provi la mia e ci divertiamo un pò mentre i nostri ragazzi si scannano in pista! mauhauahuahauahuaha

GRAZIE FILO!!! E' UNA PROPOSTA VERAMENTE ALLETTANTE EEEEEE... PENSO PROPRIO KE ACCETTERO' VOLENTIERI!!!! :D
HO VISTO IL TUO VIDEO... MA QUALE SCHIAPPA!!!!! :x TU SEI UNA GRANDEEEEE!!!! :D ANKE XKE' SEI LA PRIMA RAGAZZA KE CONOSCO A DOMARE UNA PIT!!! :D KE EMOZIONEEEE!!!! :oops: CONTINUA CN QUESTA GRINTAAAAAA!!!! ;) W LE DONNE!!!! 8-) :lol:
ImmagineImmagine

Memole
Pit-Curioso

Messaggioda Memole » gio mar 03, 2011 5:04 pm

Filo.Diana ha scritto:
Memole ha scritto:

GRAZIE FILO!!! E' UNA PROPOSTA VERAMENTE ALLETTANTE EEEEEE... PENSO PROPRIO KE ACCETTERO' VOLENTIERI!!!! :D
HO VISTO IL TUO VIDEO... MA QUALE SCHIAPPA!!!!! :x TU SEI UNA GRANDEEEEE!!!! :D ANKE XKE' SEI LA PRIMA RAGAZZA KE CONOSCO A DOMARE UNA PIT!!! :D KE EMOZIONEEEE!!!! :oops: CONTINUA CN QUESTA GRINTAAAAAA!!!! ;) W LE DONNE!!!! 8-) :lol:

benissimo allora deciso! sai che risate che ci facciamo! mauahuahauhauahauhauahauhauahauhauah ^.^ :D :D :D :D :D :D

Hai proprio ragione!!!!!!!! Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

Torna a “Generaleâ€