grandeeeee...david il casco anke se va piano......
credo ke la mia raga non imparerebbe mai..ho una carurazione alla moto ek funziona solo on/off o parte a tutta o se la da sui denti ihihihih...quella di filo tiene anke il minimo
Per le ragazze.. diario di una principiante
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Per le ragazze.. diario di una principiante
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:grandeeeee...david il casco anke se va piano......
credo ke la mia raga non imparerebbe mai..ho una carurazione alla moto ek funziona solo on/off o parte a tutta o se la da sui denti ihihihih...quella di filo tiene anke il minimo
e beh ma quella di filo non ha caso l'ho assemblata / carburata io
I cani servono a rendere il percorso più impegnativo?
qua ci vuole un corso accelerato !
Bhe, io sto zitto ... perchè quando la De NArdi mi ha sverniciato mi stavo metendo a piangere...
Dacci dentro, vai a girare. SUBITO e SENZA PAURA !!!
Mai guardare il manubrio o la ruota, mai guardare DAVANTI alla ruota (cosa che fai di continuo...)
FORZAAAAAAAAA !!!! GASSSSS !!!!
-
- PitBiker Esperto
ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito
E cmq il ragazzo tuo ti ha messo nelle condizioni peggiori......pista bullettonata , muri da tutte le parti e senza casco...facci correre lui in quelle condizioni........
E cmq il ragazzo tuo ti ha messo nelle condizioni peggiori......pista bullettonata , muri da tutte le parti e senza casco...facci correre lui in quelle condizioni........
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkione ha scritto:ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito
ma infatti l'obiettivo di ieri non era "correre"
-
- PitBiker Esperto
David125 ha scritto:ginokkione ha scritto:ciao, benvenuta e complimenti......schiappa? ti invidio!...tu stai iniziando io ho finito
ma infatti l'obiettivo di ieri non era "correre"
Era quello di sbarazzarti di lei ?
lo so lo so...era un primo contatto...si gioca.
Filo.Diana ha scritto:Memole ha scritto:
GRANDE FILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai proprio ragione su ciò ke hai scritto! Mi fai venire una gran voglia di salire in sella il prima possibile!!! forse arriverà questo momento.... ma x ora seguirò i tuoi progressi così da prendere esempio e kissà un giorno essere noi a sfidarci in pista mentre i nostri tesorucci ci scattano foto e ci prendono i tempi......"sogna Memoleeeeeeee!!!"...mi sento già dire da Max....ma cm dici tu, "la volonta c'è!"... poi nn siamo sole abbiamo OTTIMI MAESTRI se poi vogliamo far riferimento ad un vecchio detto.... "L'ALIEVO SUPERA IL MAESTRO", sarà il nostro caso? Dai Filo!!! Metticela tutta!!! Fatti valere!!! IO TIFERO' X TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieee che entusiasmoooooooo!! grandeeeee!!!!!!!!!!! la prossima volta la faccio portare da Davide così provi la mia e ci divertiamo un pò mentre i nostri ragazzi si scannano in pista! mauhauahuahauahuaha
GRAZIE FILO!!! E' UNA PROPOSTA VERAMENTE ALLETTANTE EEEEEE... PENSO PROPRIO KE ACCETTERO' VOLENTIERI!!!!
HO VISTO IL TUO VIDEO... MA QUALE SCHIAPPA!!!!! TU SEI UNA GRANDEEEEE!!!! ANKE XKE' SEI LA PRIMA RAGAZZA KE CONOSCO A DOMARE UNA PIT!!! KE EMOZIONEEEE!!!! CONTINUA CN QUESTA GRINTAAAAAA!!!! W LE DONNE!!!!
Filo.Diana ha scritto:Memole ha scritto:
GRAZIE FILO!!! E' UNA PROPOSTA VERAMENTE ALLETTANTE EEEEEE... PENSO PROPRIO KE ACCETTERO' VOLENTIERI!!!!
HO VISTO IL TUO VIDEO... MA QUALE SCHIAPPA!!!!! TU SEI UNA GRANDEEEEE!!!! ANKE XKE' SEI LA PRIMA RAGAZZA KE CONOSCO A DOMARE UNA PIT!!! KE EMOZIONEEEE!!!! CONTINUA CN QUESTA GRINTAAAAAA!!!! W LE DONNE!!!!
benissimo allora deciso! sai che risate che ci facciamo! mauahuahauhauahauhauahauhauahauhauah ^.^
Hai proprio ragione!!!!!!!! Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!