Ah ecco ora si che è chiaro.
Oh, a questo punto, tra un lifan e un yx, cosa è meglio in termini di affidabilità e resistenza?
due domande, pure tre... 'nsomma qualche domanda
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: due domande, pure tre... 'nsomma qualche domanda
motard meglio yx
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Contatta:
e per il cross il lifan. Questo l'avevo letto.
A livello di qualitĂ , di resistenza, di affidabilitĂ , quale sceglieresti?
Considera che non essendo un meccanico, sono pronto a pagare un pò di spunto, se ne guadagno in durata.
A livello di qualitĂ , di resistenza, di affidabilitĂ , quale sceglieresti?
Considera che non essendo un meccanico, sono pronto a pagare un pò di spunto, se ne guadagno in durata.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
si sti motori cinesi mio caro l'affidabilita e un terno al lotto!! diciamo che con un po' di fortuna e una giusta manutenzione il motore ti puo' durare parecchio!! pero' se non sbaglio mi sembra di aver leto in giro che i lifan sono leggermente piu' robusti e affidabili!!
David125 ha scritto:le sigle sono i nomi dei modelli
XT significa che monta motore eXTtreme...cioè lifan, TS sono le "entry" di buon livello, EVO sono le top di gamma, RS che montano motori con termica TB e parti TB, ecc ecc
le motard costano di più per via delle gomme e dei cerchi più cari...è così anche per le moto grandi...una CRF 450 da cross costa quasi 1000 euro in meno della corrispettiva da motard
a fare puoi fare tutto
ma sostituire i cerchi è molto + comodo e veloce...
occhio David che non è così ..... di Lifan c'è solo la termica, i basamenti sono Jialing
minidindo12 ha scritto:si sti motori cinesi mio caro l'affidabilita e un terno al lotto!! diciamo che con un po' di fortuna e una giusta manutenzione il motore ti puo' durare parecchio!! pero' se non sbaglio mi sembra di aver leto in giro che i lifan sono leggermente piu' robusti e affidabili!!
purtroppo sbagli ..... al Lifan si rompono cambio e albero motore (parlo delle vecchie versioni) ..... Jialing si rompono molto molto di rado
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- Contatta:
O ecco bene, litigate un pò sul totomotori, lifan VS yx ,che così capisco bene su quale puntare
ondaquadra ha scritto:O ecco bene, litigate un pò sul totomotori, lifan VS yx ,che così capisco bene su quale puntare
litigare ???? totomotori ??? Lifan vs yx ???
nessun litigio ...... per fortuna che ancora non esiste il totomotori ..... nessuno dei due, o Jialing o Daytona 115 ..... STOP !!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
lollo48 ha scritto:ondaquadra ha scritto:O ecco bene, litigate un pò sul totomotori, lifan VS yx ,che così capisco bene su quale puntare
litigare ???? totomotori ??? Lifan vs yx ???
nessun litigio ...... per fortuna che ancora non esiste il totomotori ..... nessuno dei due, o Jialing o Daytona 115 ..... STOP !!
ma per favore
Mi sono giocato 3200€ sullo Yuminashi.... però ho scommesso bene !
Se perdo, mi taglio le pxxxe..ehm, le gomme !!
Se perdo, mi taglio le pxxxe..ehm, le gomme !!