Faggy Motor–Novità assoluta 2011–Motore Yuminashi SP200R

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
skeggia2025
Pitbiker

Re: Faggy Motor–Novità assoluta 2011–Motore Yuminashi SP200R

Messaggioda skeggia2025 » mar feb 22, 2011 3:35 pm

kamikaze#34 ha scritto:quella testata è identica alla testa del motore che aveva la moto che vendeva skeggia...

Si ma io so sempre avanti... :D
Scherzi a parte ora non so questo 200 da "180km\h" come andrà... ma il 150 come l'ho spedito a Hyper andava una favola ;)
Purtroppo non credo alle favole e quindi attenderò di vederlo in azione, è inutile dire che se arriva già cosìda fuori lo possono avere tutti, se invece c'è la mano di Faggy sopra allora è un altro discorso, non preparerete mai un motore allo stesso livello a meno che non siete dei preparatori ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar feb 22, 2011 8:36 pm

@max : non è di burro...è di alluminio. quello che viene venduto anche in Italia e che sui motori standard o preparati dura una vita (o quasi). Ovvio non è PBR o CHT, è quello "cinese", bello, ma cinese.
Ecco il risultato dopo qualche sparo per i test dinamici. Mi sa che avremo un problema...... X:D Cambi più corone che olio di tagliando ! AHaHaHAh ! No scherzo, arriveranno le corone in acciaio adatte.

@Rino : Non è questo motore, questo motore è pronto per la vendita ora, non è mai esistito sul mercato.
E' un motore Factory, o FUCKTORY come piace dire a me. E' un motore assemblato non in catena , ma hand made. In pratica è come preparare un motore alla volta....avendo però uno standard altissimo.
Poi venngono prerodati e precarburati (per la thailandia, qui andranno rivisiti di carburazione) e spediti "ready install" con il suo carburatore Yumi da 31, la sua accensione....e tutto il pacchetto completo.
Scarico escluso...che andrà appositamente creato, dato che da 28 mm non ne esistono.

@Tabu : arriva sicuramente prima la Bimba...fai conto che dal primo ordine passano circa 20-40 giorni tra nave e dogana. Poi va provato al banco, poi n pista ect etc...
Aspetto una quotazione da Yumi, ma ho ottenuto prima "l' esclusiva" , poi la possibilità di postare. Cosa che prima mi era stata negata direttamente dal costruttore.

i motori sono "contingentati" , numerati ed esclusivi. Saranno per "pochi eletti" con portafoglio capiente (purtroppo...anche per me è dura...). Poi man mano nel tempo (anni) verranno prodotti esemplari in quantitativo maggiore. Sarà comunque tipo le auto o moto di lusso, produzione "limitata" di X esemplari . Si parla di 1 o 2 al mese per il primo anno + ricambi.
Sembra una stupidata, ma chi capice di commercio "somatizza" questa info

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » mar feb 22, 2011 8:38 pm

termica wave125 su basamento Nice, pero' non male, e si che Masato e' un saccente ma che cazzata e' quella delle corone in ergal???
E le motoGP usano quelle in ferro allora?? :lol: :lol:
Comunque, io ci credo, vedremo il prezzo (e la disponibilita'...si parla di soli 40pz al mese per "sfamare" tutto il mercato globale...).
Ultima modifica di MAJORFORCE il mar feb 22, 2011 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » mar feb 22, 2011 8:41 pm

Faggy Motor ha scritto:@max : non è di burro...è di alluminio. quello che viene venduto anche in Italia e che sui motori standard o preparati dura una vita (o quasi). Ovvio non è PBR o CHT, è quello "cinese", bello, ma cinese.
Ecco il risultato dopo qualche sparo per i test dinamici. Mi sa che avremo un problema...... X:D Cambi più corone che olio di tagliando ! AHaHaHAh ! No scherzo, arriveranno le corone in acciaio adatte.

@Rino : Non è questo motore, questo motore è pronto per la vendita ora, non è mai esistito sul mercato.
E' un motore Factory, o FUCKTORY come piace dire a me. E' un motore assemblato non in catena , ma hand made. In pratica è come preparare un motore alla volta....avendo però uno standard altissimo.
Poi venngono prerodati e precarburati (per la thailandia, qui andranno rivisiti di carburazione) e spediti "ready install" con il suo carburatore Yumi da 31, la sua accensione....e tutto il pacchetto completo.
Scarico escluso...che andrà appositamente creato, dato che da 28 mm non ne esistono.

@Tabu : arriva sicuramente prima la Bimba...fai conto che dal primo ordine passano circa 20-40 giorni tra nave e dogana. Poi va provato al banco, poi n pista ect etc...
Aspetto una quotazione da Yumi, ma ho ottenuto prima "l' esclusiva" , poi la possibilità di postare. Cosa che prima mi era stata negata direttamente dal costruttore.

i motori sono "contingentati" , numerati ed esclusivi. Saranno per "pochi eletti" con portafoglio capiente (purtroppo...anche per me è dura...). Poi man mano nel tempo (anni) verranno prodotti esemplari in quantitativo maggiore. Sarà comunque tipo le auto o moto di lusso, produzione "limitata" di X esemplari . Si parla di 1 o 2 al mese per il primo anno + ricambi.
Sembra una stupidata, ma chi capice di commercio "somatizza" questa info

Arrivera' anche il "loro" olio olandese speciale con i motori?? (non scherzo...)
E il carburo non doveva essere un Mikuni 34??

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mar feb 22, 2011 9:12 pm

Faggy Motor ha scritto:@Tabu : arriva sicuramente prima la Bimba...fai conto che dal primo ordine passano circa 20-40 giorni tra nave e dogana. Poi va provato al banco, poi n pista ect etc...

Significa che la mia bimba arriverà molto preso? :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar feb 22, 2011 9:27 pm

mi sa tanto di si !
dovrebbe entrare in officina tra Venerdì e Lunedì (corrieri celeri permettendo)
time-to-ride ! Felice ?!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar feb 22, 2011 9:33 pm

MAJORFORCE ha scritto:termica wave125 su basamento Nice, pero' non male, e si che Masato e' un saccente ma che cazzata e' quella delle corone in ergal???
Comunque, io ci credo, vedremo il prezzo (e la disponibilita'...si parla di soli 40pz al mese per "sfamare" tutto il mercato globale...).

esatto 40-50 pz per poi progredire.

MAJORFORCE
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda MAJORFORCE » mar feb 22, 2011 9:38 pm

Faggy Motor ha scritto:
MAJORFORCE ha scritto:termica wave125 su basamento Nice, pero' non male, e si che Masato e' un saccente ma che cazzata e' quella delle corone in ergal???

esatto 40-50 pz per poi progredire.

comunque progetto goloso!
Tienici informati!

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mar feb 22, 2011 9:52 pm

Faggy Motor ha scritto:mi sa tanto di si !
time-to-ride ! Felice ?!

La persona più felice del mondo! si sa di che colore sarà? :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar feb 22, 2011 9:55 pm

Tambu#24 ha scritto:
Faggy Motor ha scritto:mi sa tanto di si !
time-to-ride ! Felice ?!

La persona più felice del mondo! si sa di che colore sarà? :D

te la ricordi la canzone ... sai cos'èèèè , l' isola di WHITE !!!! ahaHaHA ! :lol:

Torna a “Generale”