Messaggioda Faggiano » mar feb 22, 2011 8:36 pm
@max : non è di burro...è di alluminio. quello che viene venduto anche in Italia e che sui motori standard o preparati dura una vita (o quasi). Ovvio non è PBR o CHT, è quello "cinese", bello, ma cinese.
Ecco il risultato dopo qualche sparo per i test dinamici. Mi sa che avremo un problema...... X:D Cambi più corone che olio di tagliando ! AHaHaHAh ! No scherzo, arriveranno le corone in acciaio adatte.
@Rino : Non è questo motore, questo motore è pronto per la vendita ora, non è mai esistito sul mercato.
E' un motore Factory, o FUCKTORY come piace dire a me. E' un motore assemblato non in catena , ma hand made. In pratica è come preparare un motore alla volta....avendo però uno standard altissimo.
Poi venngono prerodati e precarburati (per la thailandia, qui andranno rivisiti di carburazione) e spediti "ready install" con il suo carburatore Yumi da 31, la sua accensione....e tutto il pacchetto completo.
Scarico escluso...che andrà appositamente creato, dato che da 28 mm non ne esistono.
@Tabu : arriva sicuramente prima la Bimba...fai conto che dal primo ordine passano circa 20-40 giorni tra nave e dogana. Poi va provato al banco, poi n pista ect etc...
Aspetto una quotazione da Yumi, ma ho ottenuto prima "l' esclusiva" , poi la possibilità di postare. Cosa che prima mi era stata negata direttamente dal costruttore.
i motori sono "contingentati" , numerati ed esclusivi. Saranno per "pochi eletti" con portafoglio capiente (purtroppo...anche per me è dura...). Poi man mano nel tempo (anni) verranno prodotti esemplari in quantitativo maggiore. Sarà comunque tipo le auto o moto di lusso, produzione "limitata" di X esemplari . Si parla di 1 o 2 al mese per il primo anno + ricambi.
Sembra una stupidata, ma chi capice di commercio "somatizza" questa info