Acquisto Italian mini (cross)
Re: Acquisto Italian mini (cross)
L'hai ricevuto?
marco49 ha scritto:Ciao a tutti raga mi sono da poco iscritto sperando di ricevere da voi dei consigli.Ho intenzione di acquistare una pit(cross) per uso amatoriale niente gare, avevo visto su ebay annunci questa cosa ne dite?In caso non sia valida cosa mi consigliate?E sopratutto cosa devo chiedere al venditore per verificare in che stato è la pit?
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-ve ... o/12321842
Grazie a tutti in anticipo
Questa quindi è da scartare?Considerate che non devo far gare ma semplicemente del sano off nei sentieri di montagna...
questa anche se molto bella è molto piccola e ha le ruote da 10 pollici, forcellone e forcelle di vecchia concezione , considera che adesso hanno tutte 14 12 forcelloni piu lunghi e forcelle a steli rovesciati, questa va bene per un bimbo di dieci anni, considera che è anche un 125 e te hai detto che non vuoi un chiodo, questa non va neanche a spingerla con un adulto sopra, quanto sei alto?
Ă© da scartare sono alto 1.90m
Ho provato una 77 della pizziconi e ci sto bene sopra quindi sarei orientato su quest ultima.Ne ho trovata una ma ancora non ho capito cosa devo chiedere al venditore per capire in che stato è...
-
- Pit-Neonato
marco49 ha scritto:L'hai ricevuto?
Ricevuto,ti ho risposto
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
marco49 ha scritto:Ho provato una 77 della pizziconi e ci sto bene sopra quindi sarei orientato su quest ultima.Ne ho trovata una ma ancora non ho capito cosa devo chiedere al venditore per capire in che stato è...
ooo e dite a pizziconi che si registra no ...
sono un bel gruppeto loro