Il problemino è che sti motori già si rompono da originali, figurati pompati
Comunque per mettere il cilindro da 67 devi barenare i carter del blocco motore perchè sennò non ci entra fisicamente e bisogna fare un lavoro più che preciso per far sì che il cilindro non balli o si muova sul carter e quindi va fatto fare da uno bravo.
Poi c’è da dire che aumentando la compressione metti sotto sforzo tutti gli altri componenti, in primis la biella che deve sopportare una forza per la quale non è stata studiata e quindi rischia di rompersi, poi la frizione che se non è rinforzata comincerà a scivolare ecc ecc.
Secondo me è più la spesa e l’impresa che la resa, se devi fare un lavoro così devi montare biella italiana (450€) e frizione italiana (200+€).
Testa TB e non ci pensi più! E magari ottieni anche più prestazioni

Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.