@David
Re: @David
Partecipiamo meno é vero steu, io parlo per me , ma io una controllatina al forum la faccio sempre, infatti mi é stato segnalato il tipo del gazebo e insieme a David abbiamo preso le dovute precauzioni.
libra ha scritto:Partecipiamo meno é vero steu, io parlo per me , ma io una controllatina al forum la faccio sempre, infatti mi é stato segnalato il tipo del gazebo e insieme a David abbiamo preso le dovute precauzioni.
converrai che non e' bello ne' elegante lasciare per diversi giorni gli interventi di questi intrusi!
buona domenica!
purtroppo devo convenire con steu... ho sempre ritenuto questo forum superiore ad un concorrente e l'ho sempre usato sia per il cazzeggio che per info tecniche che per vendite/acquisti di materiale relativo alla pit. Purtroppo la sensazione ultimamente è che siamo rimasti in 4 gatti e il forum è un po' alla deriva, a partire dagli articoli mai aggiornati di anni fa (se non più attuali e/o valdi tanto vale toglierli imho).
Vi prego di non leggere questo mio post come una critica fine a se stessa, ma come uno sprono a fare come fu in passato, a rinverdire i fasti.
Se l'attuale staff non ce la fa, credo che tra i tanti utOnti affezionati qualche volontario ci possa essere per dare manforte, serrare le fila e ripartire alla grande
baci&abbracci
Vi prego di non leggere questo mio post come una critica fine a se stessa, ma come uno sprono a fare come fu in passato, a rinverdire i fasti.
Se l'attuale staff non ce la fa, credo che tra i tanti utOnti affezionati qualche volontario ci possa essere per dare manforte, serrare le fila e ripartire alla grande
baci&abbracci
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
il bot spam è stato bloccato, purtroppo anche se con ruolo di moderatore, non si può prendere un impegno come se fosse un lavoro, io ho internet solo a lavoro, a casa non la ho. ritornare al forum di due tre anni fa? la vedo dura, tra gruppi whatsapp e gruppi fbk la vedo dura, anche se di buono c'è che il forum, essendo più impegnativo, filtra alla grande i bimbiminkia, su fbk si è colmi come la peste.....
fbk è utile solo come platea per le vendite... si spamma in quei 15-20 gruppi e fine, per il resto è il peggio del peggio...
Rinverdire il forum si può, partendo dalla base utenti che già c'è e migliorandolo.
So che David e i mod non ci fanno un euro in croce da questo forum e che tutto è a livello puramente volontario e per passione. Qualcosa penso si possa fare, anche perchè "il concorrente" si sta riempiendo di bimbiminkia, se si riuscisse a fare la differenza con la qualità un po' di nuovi utenti approderebbero qua, o utenti già registrati tornerebbero...
il tutto imho e senza pretesa di nulla
Rinverdire il forum si può, partendo dalla base utenti che già c'è e migliorandolo.
So che David e i mod non ci fanno un euro in croce da questo forum e che tutto è a livello puramente volontario e per passione. Qualcosa penso si possa fare, anche perchè "il concorrente" si sta riempiendo di bimbiminkia, se si riuscisse a fare la differenza con la qualità un po' di nuovi utenti approderebbero qua, o utenti già registrati tornerebbero...
il tutto imho e senza pretesa di nulla
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
dubito che il concorrente (credo intenda SMC) si riempa di bimbiminkia. anche se noto sempre più spesso che cambiano moderatori con parecchia frequenza. io non voto a favore di nessuno per pura imparzialità . ma sarei felice se tornassero a fiorire come qualche anno fa i forum.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
purtroppo facebook non ci aiuta....io con la pagina linko spesso il forum, ma sono proprio 2 utenze differenti...la maggior parte delle persone che sta su facebook nemmeno saprebbe iscriversi al forum....
David, non è proprio un male quello... diciamo che è un buon filtro naturale
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
verci ha scritto:David, non è proprio un male quello... diciamo che è un buon filtro naturale
condivido a pieno, per quanto io possegga un gruppo fbk che ho creato anni fa che oltretutto frequento ben poco sia gruppo che sopratutto la vita solciale di fbk che mi sta molto sulle palle....il forum resta sempre meglio.
una cosa è da dire, fucebuk non ha stagioni, a chi piace lo frequenta sempre, il forum lo si frequenta sopratutto a stagione aperta, quindi per la pit motard : primavera estate. e per la pit cross.... più o meno tutto l'anno....