verci ha scritto:triple675 ha scritto:silvio ha scritto:su subito.it c' e' il mio kappino in vendita gia' minimotard
E fuori budget purtroppo, peró e bellissima...ho trovato un kx 85 sui 1300 dalle mie parti, la trasformazione è complicata? Le sospensioni che modifiche bisogna farci? Si possono tenere stock o sono troppo morbide?
il kappino di silvio è fatto bene !
per la trasformazione in motard calcola dai 1000€ in su, a seconda del pregio dei componenti che vorrai installare.
Sospensioni cross assolutamente da modificare, a meno che non ti piaccia baciare spesso l'asfalto
per i motori 4t delle pit: l'yx non è affidabile, ma costa poco (350€ per un motore nuovo), per cui se si rompe lo cambi o cambi i pezzi rotti, i ricambi costano poco pure loro. Motori più affidabili ci sono ma i prezzi sono ben diversi, dai 1200€ di un daytona ai 5000€ di un tekegawa...
le prestazioni vanno di pari passo
grazie per i consigli, sono molto indeciso, l'idea di trasformare un cross 85 mi eccita, ma non so se avrò le capacità sopratutto per quanto riguarda l'allineamento della corona al pignone, dischi freno alle pinze, le ruote tra di loro...