acquisto pit motard
Re: acquisto pit motard
Magari ti vendo la mia xxone r , anche se ci sono affezionato...sono molto intrigato dalla AMR, ogni volta che la vedo qui a destra mi viene barzottello
spero in un f6
io se vuoi ho una rotek 2010, telaio aggiornato e revisionato da rotek in persona, non so cosa intenda runner per vecchio o nuovo.... che io sappia il telaio vecchio rotek partiva dal 2009 in giu, quindio la 2010 risulta già essere telaio nuovo
cmq penso che vado di yes logicamente ho alzato il mio budget...sto valutando un pò di cose l importante e non avere fretta prima o poi l occasione arriva...
Alla fine ho preso una pitom evo 2014 quella con il quale si allenava Matteo baiocco non è la r con forche al top pero sono state preparate al top per lui...rientrava nel mio budget poi era del mitico baiox quindi L ho presa...sett prossima mi arriva sono contentissimo
peccato solo che la b2 non la facciano o importino piu'!
Infatti altrimenti sicuro avrei preso quella
guarda hai fatto un ottima scelta.. ho parlato a lungo con tommasini e lui stesso stava provando in gran segreto ( con un utente che scrive qui) queste modifiche a livello geometria sterzo.
sono molto curioso di vedere come vanno , inquanto straconvinto che abbia fatto le cose giuste col nuovo telaio.
diciamo che le sue modfiche coincidevano con quelle fatte sulla mia moto in maniera scientifica grazie all'intressamento di un ing. specializzato (federico devoto) !
sono molto curioso di vedere come vanno , inquanto straconvinto che abbia fatto le cose giuste col nuovo telaio.
diciamo che le sue modfiche coincidevano con quelle fatte sulla mia moto in maniera scientifica grazie all'intressamento di un ing. specializzato (federico devoto) !
Io ho preso un 2014 però...