in pista è sempre meglio avere una cassetta degli attrezzi per gli interventi extra, queste moto a differenza di quelle grandi giapponesi necessitano di più controlli a causa delle maggiori vibrazioni del motore e quindi è capitato che mentre si gira si allenta un bullone o si rompe il filo della frizione o la moto va carburata meglio ecc..
poi dipende molto anche dalla moto che si ha le cinesi si smontano anche a stare ferme figuriamoci se accendi il motore
pittaro in erba...
Re: pittaro in erba...
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- Maurizia
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Re: pittaro in erba...
Io aggiungerei oltre al paraschiesa (come già da altri consigliato) che deve essere della misura giusta, anche delle protezioni Sottotuta perché cadere con le moto piccole non è molto deverso dal cadere con le moto grandi .
Un pò di attrezzi "mirati" e un buon manometro per le gomme.
Un pò di attrezzi "mirati" e un buon manometro per le gomme.
- max cbr
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Re: pittaro in erba...
verci ha scritto:se devo portare tutto quello che indica maxcbr, faccio prima ad affittare un garage presso la pista... O_o
In una cassetta degli attrezzi entra tutto
Ti accorgerai che avevo ragione.....
Indy8976 ha scritto:max cbr ha scritto:1)viti e bulloni
3) serie di Brugole;
4) serie di chiavi inglesi dalla 6mm alla 17
5) fascette da elettricista;
Forse aggiungerei una pinza ma poi basta....e che fai??? Sembra che stai a partì per una guerra!!!
Hai mai girato con l'acqua? ti accorgeresti che il nastro americano fa miracoli.... e per non parlare dei getti.... l'umidità e la differenza di pressione fa brutti scherzi.....
E poi sono pur sempre moto cinesi..... l'imprevisto è sempre dietro l'angolo
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