PROBLEMI CON LA MIA PRIMA PIT BIKE

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Indy8976
Pitbiker

Re: PROBLEMI CON LA MIA PRIMA PIT BIKE

Messaggioda Indy8976 » lun dic 16, 2013 2:27 pm

David125 ha scritto:fidati di me

VM26 serie 606 con getto max 170-175
VM26 serie 665 con getto max 140-145

e vivi felice

poi in estate...calerai un po' il getto massimo...

La soluzione è questa....oggi o domani ma si deve fare, altrimenti ti trovi a combattere con un oggetto che non andrà mai bene...

mirco23
Pit-Neonato

Messaggioda mirco23 » lun dic 23, 2013 4:24 pm

vorrei capire però una cosa: montando un vm26 come consigliato risolvo effettivamente il problema perché adesso non è che la moto non vada bene, NON VA proprio cioè non rimane accesa. Capisco che il carburatore non sia dei migliori però non mi sembra solo un problema di carburatore o di carburazione perché l'ho già cambiato (sempre con un molkt) ma i problemi sono rimasti tali e quali a prima. Uno difettoso che non vada ci può stare ma due di fila che danno lo stesso identico problema mi sa un po' strano...poi non penso che chiunque abbia una pit faccia subito una spesa di 140/150 euro min. per montarle un vm26, ci sarà qualcuno che monta ancora un molkt?

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun dic 23, 2013 8:03 pm

mirco23 ha scritto:vorrei capire però una cosa: montando un vm26 come consigliato risolvo effettivamente il problema perché adesso non è che la moto non vada bene, NON VA proprio cioè non rimane accesa. Capisco che il carburatore non sia dei migliori però non mi sembra solo un problema di carburatore o di carburazione perché l'ho già cambiato (sempre con un molkt) ma i problemi sono rimasti tali e quali a prima. Uno difettoso che non vada ci può stare ma due di fila che danno lo stesso identico problema mi sa un po' strano...poi non penso che chiunque abbia una pit faccia subito una spesa di 140/150 euro min. per montarle un vm26, ci sarà qualcuno che monta ancora un molkt?

il problema è che ogni molkt è diverso dall'altro
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

marcolet
Aspirante Pitbiker

Messaggioda marcolet » lun dic 23, 2013 8:33 pm

io l'avevo, e carburato bene non mi ha dato problemi. poi si è rotto nell'attacco del collettore... sostituito con un mikuni ovviamente :hello1:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun dic 23, 2013 10:17 pm

marcolet ha scritto:io l'avevo, e carburato bene non mi ha dato problemi. poi si è rotto nell'attacco del collettore... sostituito con un mikuni ovviamente :hello1:

i molkt o vanno...o non vanno...ma se non vanno, è inutile starci a perdere tempo
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Generale”