www.dreambikes.it - Dream Mini GP in pronta consegna!
- skeggia2025
- Pitbiker
Re: www.dreambikes.it - Dream Mini GP in pronta consegna!
devo chiedere a un amico distributore se le prenderà pure lui, così sicuro la provo .. 

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
smanettone ribelle ha scritto:ki è? terence????
il padrone di torricola!!!
Finalmente sportoys ha capito che bisogna farle provare per venderle!!!!

allora aspettiamo impazienti un test nel lazio!1 dove sicuramente accorreremo in massa!!!

- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
skeggia2025 ha scritto:devo chiedere a un amico distributore se le prenderà pure lui, così sicuro la provo ..
Basta che il tuo amico ci dia la moneta e noi gli daremo i cammelli

smanettone ribelle ha scritto:ki è? terence????
No, non è terence
- skeggia2025
- Pitbiker
Sport-Toys.it ha scritto:skeggia2025 ha scritto:devo chiedere a un amico distributore se le prenderà pure lui, così sicuro la provo ..
non mi riferivo a te

minidindo12 ha scritto:e NO!!! ricordati che tu la pit l'hai provata!!! prima di comprarla, e neanche ci volevi venire, perche non ti hanno mai convinto... QUESTE PIT...
poi dopo averla provata a noleggio hai deciso di prenderla! TI SEI VENDUTO LA MINI E PER 6 MESI NON HAI PIU' GIRATO, MARTELLANDO TUTTO IL GIORNO CON QUESTA PIT FINO A QUANDO NON TE LA SEI COMPRATA!!!!
quindi finche queste minigp non prendono piede, nonle mettono a noleggio oppure qualche amico se la compra e te la fa' provare!!! oppure fanno un test day nel lazio, ma mi pare che sportoys non ne abbia voglia!! perche il marketing per loro non e' cosa buona!!
me sa' che ne passa di tempo§!!! e che fai te la COMPRI A SCATOLA CHIUSA?????
Scusa perché quella che ho provato me la chiami pit ? Una Roxon 125 con gomme cinesi su una pista di minimoto me la chiami prova ? Ci vuole tanta fantasia per chiamarla prova

!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
si ma dopo che l'hai provata cosa hai detto????
quindi la prova e' servita A FARTI CAMBIARE IDEA E A DECIDERE DI COMPRARNE UNA MAGARI PIU' PERFORMANTE!!!
QUINDI NON SPARARE LE CAZZATE!!!!
quindi la prova e' servita A FARTI CAMBIARE IDEA E A DECIDERE DI COMPRARNE UNA MAGARI PIU' PERFORMANTE!!!

- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
skeggia2025 ha scritto:Sport-Toys.it ha scritto:skeggia2025 ha scritto:devo chiedere a un amico distributore se le prenderà pure lui, così sicuro la provo ..
non mi riferivo a te
Poche chiacchiere

Chi non fa riferimento a noi, al max proverĂ la minigp a pedali della chicco

- skeggia2025
- Pitbiker
Se hai preso accordi con i produttori per averle solo tu può essere...
altrimenti mi sĂ che sono belle balle
Son sicuro che soldi alla mano le può avere qualsiasi distributore in italia:
http://www.made-in-china.com/showroom/l ... PA-2-.html

la volete 150 o 125 ?
ma secondo te questi producono moto per non venderle? Ma per favore
veramente credi che sti ragazzi campano sulle montagne?
Ti posso dar ragione SOLO nel caso tu abbia dato sicurezza di un acquisto immenso... ma neanche, dato che verrĂ prodotta anche da altri che manco sanno chi sei e che quindi provvederebbero a vendermene tranquillamente 5 pezzi una volta apposto con i documenti
Ora mi tiro fuori dalla discussione giusto per non sembrare CONTRO Dream pubblicamente
hai fatto la battuta da venditore è mi è sembrato opportuno risponderti così.
Ho deciso che non vale la pena discuterci su sta storia.. ma non mi mettere alla prova. Ora se nessuno continua la cosa ti assicuro che non ribatto piĂą.

Son sicuro che soldi alla mano le può avere qualsiasi distributore in italia:
http://www.made-in-china.com/showroom/l ... PA-2-.html

la volete 150 o 125 ?

ma secondo te questi producono moto per non venderle? Ma per favore

Ti posso dar ragione SOLO nel caso tu abbia dato sicurezza di un acquisto immenso... ma neanche, dato che verrĂ prodotta anche da altri che manco sanno chi sei e che quindi provvederebbero a vendermene tranquillamente 5 pezzi una volta apposto con i documenti

Ora mi tiro fuori dalla discussione giusto per non sembrare CONTRO Dream pubblicamente

Ho deciso che non vale la pena discuterci su sta storia.. ma non mi mettere alla prova. Ora se nessuno continua la cosa ti assicuro che non ribatto piĂą.
minidindo12 ha scritto:si ma dopo che l'hai provata cosa hai detto????
Ma perché Dio a te manco un pezzetto de cervello te c'ha fatto cascà dentro quel cesso di cranio che c'hai ?

Coglionazzo intendevo una prova tipo quella che abbiamo fatto con la GRC, organizzata a dovere, non che io vado pago me la noleggio e la provo senza che nessuno mi dice come è fatta, quali motorizzazioni monta, insomma intendevo un evento organizzato seriamente.

!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
a ricca' io te stavo a risponde il fatto che avevi detto di non aver mai provato la pit prima di coprarla!! e l'avevi presa a scatola chiusa!!! cmq sia pure a noleggio me pare che l'hai provata tante' che poi lìhai comprata!!! quindi immagina se fanno come dici tu un test fatto con i crismi come il grc day!!
sai quanto se ne vendono!!! di minigp!!!
allora lo vedi che DIO IL CERVELLO CE L'HA MESSO TUTTO!!!! FORSE PURE TROPPO!!!!

sai quanto se ne vendono!!! di minigp!!!
allora lo vedi che DIO IL CERVELLO CE L'HA MESSO TUTTO!!!! FORSE PURE TROPPO!!!!