enzo82 ha scritto:Arriviamo a 18.5 cavalli su teste originali, mai piegato una sola valvola, mai spaccato una sola testa, mai cambiato una guidavalvole, i motori si devono saper fare......ti prego non scrivere certe cose.....
enzo82 ha scritto:Arriviamo a 18.5 cavalli su teste originali...
enzo82 ha scritto:allora prendiamo una testa tb liscia e montiamola, andiamo sul banco pianeta moto e vediamo, io riprendo tutto passo passo.....
David125 ha scritto:effettivamente i paragoni sui CV van fatti a parità di banco, se no non ha senso
Sport-Toys.it ha scritto:Ti ringrazio per il tuo interesse per le V2 TB Parts, anche perchè da quello che scrivi si capisce che non devi averne mai vista, ne provata una. Probabilmente in campania non se ne vedono molte, ma qui da noi le teste TB sono ben conosciute come potenza, qualità ed affidabilità e non c'è bisogno di nessun video per promuoverle.
Sport-Toys.it ha scritto:Concludo con un pensiero che mi passa per la testa, ditemi voi come la pensate in merito: sento clienti dirmi che spendono anche 1400-1600 euro per farsi preparare un motore da 14-16 cv, per correre nella corrispondente categoria minimotard.
Vorrei quindi capire se certe categorie minimotard prefissate con queste potenze molto basse (che quindi tagliano fuori tutte le parti speciali come TB, Take, Daytona, etc) siano fatte per far risparmiare i piloti come si dice o se invece vadano a far guadagnare di più i meccanici (no parti speciali = più manodopera = più guadagno).
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti