Problema serbatoio Minigp
Re: Problema serbatoio Minigp
anche massimo non si ricorda il nome ma mi ha detto che la nuova ayrton legend minigip ha proprio il serbatoio fatto cosi , sotto plastica e sopra la cover di latta.. prova a sentire ayrton se ha gia' in casa il "sotto" serbatoio....o se te lo puo' procurare... ciao
io e il mio socio avevamo 2 minigp entrambe con il medesimo problema, lo abbiamo risolto con l'acciaio liquido (collante per metalli), usato come sigillante dall'esterno, è una soluzione economica e anche duratura, una volta intervenuti non abbiamo più avuto crepe o perdite.
-
- Pit-Neonato
ciao se proprio non trovi nella tua zona te lo poso saldare senza problemi, casomai fai un fischio;-D ciao
-
- Aspirante Pitbiker
Niente fare ! Ho provato con il bicomponente ma niente !
Raga qualcuno ha il numero dell'ayrton ? Il sito mi dice che e inagibile ...
Raga qualcuno ha il numero dell'ayrton ? Il sito mi dice che e inagibile ...
3315387511 e' il numero di fabrizio, il titolare
-
- Aspirante Pitbiker
grazie mille chiamo immediatamente !
-
- Aspirante Pitbiker
fatto ! come non detto.. le minigp sono in fase di sviluppo e test ! fra un mese , max un mezzo sono pronti !
per tamponare questo mesetto , secondo voi qual'e il serbatoio piu adatto da mettere sotto , usando l'originale come cover ??
per tamponare questo mesetto , secondo voi qual'e il serbatoio piu adatto da mettere sotto , usando l'originale come cover ??
Mi sa che dovrai aspettare un bel po, anche a me interessava quella minigp, ma e' da prima di natale che mi dicono che sono in fase di sviluppo, ormai ho perso le speranza!