questo si che è un prototipo!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
anghelomanuel
Pit-Amatore

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda anghelomanuel » dom mag 05, 2013 10:16 am

a parte che sto coso è un rutto e che secondo me alla prima frenata si apre in due,la cosa assurda è che sia una concessionaria a vendere sto accrocchio micidiale spacciandolo per prototipo dalle "prestazioni mozzafiato"

lucas160
Pit-Neonato

Messaggioda lucas160 » mar mag 07, 2013 3:19 pm

può essere anche una schifezza.... ma e veloce in allungo va bene ma nelle curva va a perdere
il 14 abbiamo girato insieme io oil mio pit motard 125 e lui con questo e mi superava però in curva non ce la faceva.... poi lo ha venduto a questo ke lo vende...

prontolino
Pit-Amatore

Messaggioda prontolino » mar mag 07, 2013 3:32 pm

Perchè va a perdere???
Per la disposizione dei pesi, per una ciclistica non giusta, per gli ingombri laterali che non fanno piegare bene, per limiti del pilota???'

lucas160
Pit-Neonato

Messaggioda lucas160 » mar mag 07, 2013 3:49 pm

credo una ciclistica non tanto giusta.....
questo e un solito mezzo modificato x parià non per la pista

marcellinocorse84
Pit-Neonato

Messaggioda marcellinocorse84 » ven mag 10, 2013 9:39 pm

OH ma ragazzi svegliaaa!! ma nessuno si rende conto che sto coso non ha neppure un telaio??? come fate a parlare di prestazioni? è un mezzo penso\spero concepito per essere goliardico, da show da parcheggio insomma, ha qualche piastra che collega il motore\forcellone
al resto...io non mi fiderei neanche a salirci d fermo ;-D

fra#23
PitBiker Esperto

Re: R: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda fra#23 » sab mag 11, 2013 1:00 am

marcellinocorse84 ha scritto:OH ma ragazzi svegliaaa!! ma nessuno si rende conto che sto coso non ha neppure un telaio??? come fate a parlare di prestazioni? è un mezzo penso\spero concepito per essere goliardico, da show da parcheggio insomma, ha qualche piastra che collega il motore\forcellone
al resto...io non mi fiderei neanche a salirci d fermo ;-D

Quoto!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

prontolino
Pit-Amatore

Messaggioda prontolino » lun mag 13, 2013 11:37 am

a parte quello che hai detto sul fatto di essere da show o da parcheggio, non credeo che sia senza telaio.
Dopo tutto non è che il motore delle classiche Pit sia portante e quindi togliendolo cambia completamente la resistenza.
Dopotutto anche questo non ha niente di differente telaisticamente parlando ad una normale.
Forse l'unica vera differenza sta nel fatto che l'ammortizzatore scarica le forze male su una parte non pensata a quello scopo.

Comunque sia, tutto questo sempre e solo per parlare senza prendere posizioni al riguardo.

marcellinocorse84
Pit-Neonato

Messaggioda marcellinocorse84 » lun mag 13, 2013 1:08 pm

si, certamente, si fa per fare 4 chiacchere, cmq per come la vedo io il problema è che il perno del forcellone( il punto piu stressato dopo il canotto di sterzo) non è sorretto da nulla di stabile e rigido, ha delle piastre lunghe che a guardarle mi danno l'idea che flettono con il solo pensiero, tutto qua, io personalmente non lo userei;-D
ciao

prontolino
Pit-Amatore

Messaggioda prontolino » mar mag 14, 2013 3:38 pm

Effettivamente non posso che darti ragione, specialmente rispetto ad un'altra che ho visto in vendita sul forum, realizzata con un telaio più serio, e dove il perno del motore è sicuramente più supportato.

Torna a “Generale”