Il motore da quanto ho capito è meglio lasciarlo più originale possibile così arrivi anche a 30 ore con un pistone, l'importante è usare olio buono e cambiarlo spesso.
mikko11 ha scritto:Bravi cosi alla prima volta che ci incontriamo me lo fate provare![]()
Il motore da quanto ho capito è meglio lasciarlo più originale possibile così arrivi anche a 30 ore con un pistone, l'importante è usare olio buono e cambiarlo spesso.
libra ha scritto:haaa bene bene, che dire , sabato me la vado a vedere , ....me la porto via al 99 percento.sperem
mr_jak ha scritto:Io sono tutt'altro che manico, ma ti assicuro che anche uno ignorante come me, sente la differenza della moto tra sospensioni rifatte e originali pasticciate, poi ovviamente sono gusti... Preferisco spendere i soldi per una ciclistica che mi faccia girare in sicurezza, piuttosto che montare cerchi strafighi, particolari il carbonio/ergal e una moto che luccica, ma che poi non riesci a guidarla! Non mi riferisco a te maurizia, ma il mio e'un discorso generale! Sono uno studente, non lavoro, e la moto me la sono monta io, per quello che potevo, mettendo da parte soldi di compleanno/ natale e mance varie! Eppure il risultato non e' dei peggiori
http://img28.imageshack.us/img28/4029/1367424354957.jpg
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti