PMT Blackfire....le monto...ma che mescola?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: PMT Blackfire....le monto...ma che mescola?

Messaggioda minidindo12 » ven apr 19, 2013 12:57 pm

io m anteriore e h al posteriore!! sono ottime per uscite con amici!!
:like: :yeah:

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » ven apr 19, 2013 7:18 pm

Allora forse dovendo cercare un po' più la prestazione penso che S & M sia la scelta migliore...

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer apr 24, 2013 1:30 pm

attenzione nn dico che la prestazione nn ci sia attenzione!!! dico che la h al posteriore dura un pelo di piu!! ma cmq i tempi forti chi gira forte li ha fatti con un h al posteriore e una m all'anteriore!! poiche' sono state testate tutte le mescole!! e euste risultano essere le piu' performanti sia come tempo sul giro che come durata!!!
la fonte eì di un TESTER ufficiale PMT che conosco bene!!
:like: :yeah:

manu491
Pit-Amatore

Messaggioda manu491 » mer apr 24, 2013 1:33 pm

minidindo12 ha scritto:attenzione nn dico che la prestazione nn ci sia attenzione!!! dico che la h al posteriore dura un pelo di piu!! ma cmq i tempi forti chi gira forte li ha fatti con un h al posteriore e una m all'anteriore!! poiche' sono state testate tutte le mescole!! e euste risultano essere le piu' performanti sia come tempo sul giro che come durata!!!

scusa ma se al posteriore la hard e all'anteriore la medium sono le migliori in termini di grip e durata, a cosa servono la posteriore medium e soft e l'anteriore soft? dal tuo ragionamento vanno solo peggio, sia in grip che in durata
Immagine

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer apr 24, 2013 2:39 pm

minidindo12 ha scritto:attenzione nn dico che la prestazione nn ci sia attenzione!!! dico che la h al posteriore dura un pelo di piu!! ma cmq i tempi forti chi gira forte li ha fatti con un h al posteriore e una m all'anteriore!! poiche' sono state testate tutte le mescole!! e euste risultano essere le piu' performanti sia come tempo sul giro che come durata!!!

Bella domanda manu491....

Andrea,

PMT è romana ed il tester pure.....quindi i nomi non sono un segreto...

credo di conoscere il tester...e c'è da fidarsi....ma non è che stiamo parlando di CRF ?

mi dici magari in MP chi ha testato le PMT sulle Pit Bike ?

PS ( ed OT ) .....ma come si diventa tester e si ottiene qualche treno in prova ? :lol: :lol:

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mer apr 24, 2013 2:46 pm

ginokkione ha scritto:

Andrea,

credo di conoscere il tester...e c'è da fidarsi....ma non è che stiamo parlando di CRF ?

PS ( ed OT ) .....ma come si diventa tester e si ottiene qualche treno in prova ? :lol: :lol:

Il tester e' Bastianini
Sta facendo un gran lavoro
Bucci monta s-m
Bastianini s-h

Bucci le ha testate una volta sola a chignolo mesi fa ormai, poi il tempo nn li ha aiutati

Chi avrà ragione??
Bisogna provarle ragazzi !!!!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer apr 24, 2013 3:10 pm

minimoto79 ha scritto:
ginokkione ha scritto:

Andrea,

Il tester e' Bastianini
Sta facendo un gran lavoro
Bucci monta s-m
Bastianini s-h

Bucci le ha testate una volta sola a chignolo mesi fa ormai, poi il tempo nn li ha aiutati

Chi avrà ragione??
Bisogna provarle ragazzi !!!!

Quindi stiamo parlando di Bastianini = pit bike 20 cv !!

Che non sono certo i 13-14 della maggior parte delle Pit......

Ad ogni modo Stefano siamo daccordo.....bisogna provarle......

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mer apr 24, 2013 3:21 pm

Io sapevo anche di Terence a Torricola le stesse provando in modo assiduo ma penso su CRF.....era a lui che ti riferivi minidì?

Certo è che on line si trovano a 15€ di differenza in meno per le PMT.....però è pure vero che chi ,lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova....

Insomma, mescola a parte, la pippa è sempre la stessa: provare per CAPIRE....e neppure è detto! Del resto se le due gomme sono vicine in prestazioni diventa veramente difficile scegliere!

Comunque ammetto che di mio un po' di tifo per PMT lo faccio.... :)

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer apr 24, 2013 4:03 pm

Indy8976 ha scritto:Io sapevo anche di Terence a Torricola le stesse provando in modo assiduo ma penso su CRF.....era a lui che ti riferivi minidì?

Certo è che on line si trovano a 15€ di differenza in meno per le PMT.....però è pure vero che chi ,lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova....

Insomma, mescola a parte, la pippa è sempre la stessa: provare per CAPIRE....e neppure è detto! Del resto se le due gomme sono vicine in prestazioni diventa veramente difficile scegliere!

Comunque ammetto che di mio un po' di tifo per PMT lo faccio.... :)

A MATTE'....Non siamo professionisti che cercano di limare centesimi in tutto, giriamo incostanti nell'arco di un turno, tra un giro e l'altro i nostri tempi variano anche di diversi secondi... quindi non dobbiamo parlare di performance in assoluto di una gomma, ma di fiducia che ci trasmette. Da quando ho acquistato un treno di SS vado decisamente meglio, non perchè sono più performanti delle Soft che avevo prima (non raggiungerò mai il limite con nessuna gomma di qualsiasi marca), ma solo per il fatto che la mia testa mi dice che tra me e l'asfalto c'è una gomma che tiene da paura e quindi mi fido di più.....

Ti consiglierei di provare queste nuove PMT e mettere da parte un bagaglio di esperienza che ti potrà essere di aiuto per il successivo treno di gomme.

PS: la mescola? scegli quella che ti da più fiducia :occasion5:
Immagine

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mer apr 24, 2013 4:38 pm

Il concetto che hai scritto tu era esattamente quello che volevo esprimere io :)

Torna a “Generale”