Furto alla base di Dream
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Furto alla base di Dream
a pasqua per esse precisi...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
che schifo de gente.... credo anche io fossero gente che puntava ai pezzi di qualità ovvero sapeva cosa andava cercando.... se si continua di questo passo, altro che telecamere, i mitra con sensori di movimento bisognerebbe mettere !!!!
ragazzi miei siamo in un paese dove non c'è tutela per il cittadino. un paese di cittadini ipocriti che se il polizziotto fa il suo lavoro viene condannato per abuso di potere, se non lo fa è uno stronzo, il cacciatore di cinghiali è un assassino e il pescatore è un santo perche il pesce non avendo sillabi non emette rumori quindi non soffre, un paese di politici che per ottenere voti promette la cittadinanza, un paese dove ancora se uno occupa casa mia io resto fuori e il bastardo resta dentro, un paese dove parte delle mie tasse va a pagare acqua/gas/corrente elettrica/spazzatura ecc ecc ai rom, un paese che non funziona, ed è copla nostra, non date le colpe agli altri..... sino a che il vostro giardino resta verde non ve inculate nessuno.
ragazzi miei siamo in un paese dove non c'è tutela per il cittadino. un paese di cittadini ipocriti che se il polizziotto fa il suo lavoro viene condannato per abuso di potere, se non lo fa è uno stronzo, il cacciatore di cinghiali è un assassino e il pescatore è un santo perche il pesce non avendo sillabi non emette rumori quindi non soffre, un paese di politici che per ottenere voti promette la cittadinanza, un paese dove ancora se uno occupa casa mia io resto fuori e il bastardo resta dentro, un paese dove parte delle mie tasse va a pagare acqua/gas/corrente elettrica/spazzatura ecc ecc ai rom, un paese che non funziona, ed è copla nostra, non date le colpe agli altri..... sino a che il vostro giardino resta verde non ve inculate nessuno.
-
- Pit-Amatore
Abbiamo aspettato qualche giorno prima di comunicare questa "visita sgradita", i ladri si sono portati via una decina di Supernova, tutte le forche Marzocchi, scarichi LM, Scarichi Superformance, carburatori Mikuni VM26, teste V2 della TB, kit big bore da 64mm sempre della TB, oltre ad altri ricambi e ad una cassa intera di Mikuni VM24 cinesi che erano appena arrivati.
Dalle cose che hanno rubato e da come hanno agito si tratta sicuramente di esperti del settore che conoscono bene il mercato delle pitbike (hanno preso SOLO il materiale e le moto più costose, senza nemmeno sfiorare il resto) con tutta probabilità si tratta di gente che è già stata da noi in precedenza.
Se vedete o leggete in giro qualche annuncio di vendita "sospetto" o qualcuno in pista che vi propone gli articoli sopracitati (componenti che si può dire siano nostra esclusiva) vi saremo grati se ce ne faceste segnalazione.
P.S. Tra i danneggiati c'è anche Thor, lui ha saputo la notizia subito perchè aveva lasciato qui da noi 2 sue bici, una MTB Cannondale Lefty e una bici da corsa Olmo, sparite anche queste...
Dalle cose che hanno rubato e da come hanno agito si tratta sicuramente di esperti del settore che conoscono bene il mercato delle pitbike (hanno preso SOLO il materiale e le moto più costose, senza nemmeno sfiorare il resto) con tutta probabilità si tratta di gente che è già stata da noi in precedenza.
Se vedete o leggete in giro qualche annuncio di vendita "sospetto" o qualcuno in pista che vi propone gli articoli sopracitati (componenti che si può dire siano nostra esclusiva) vi saremo grati se ce ne faceste segnalazione.
P.S. Tra i danneggiati c'è anche Thor, lui ha saputo la notizia subito perchè aveva lasciato qui da noi 2 sue bici, una MTB Cannondale Lefty e una bici da corsa Olmo, sparite anche queste...
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
Tranquillo, se ci sono offerte "sospette" io saro' il primo a chiamarti..........
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
fullthrottle ha scritto:Abbiamo aspettato qualche giorno prima di comunicare questa "visita sgradita", i ladri si sono portati via una decina di Supernova, tutte le forche Marzocchi, scarichi LM, Scarichi Superformance, carburatori Mikuni VM26, teste V2 della TB, kit big bore da 64mm sempre della TB, oltre ad altri ricambi e ad una cassa intera di Mikuni VM24 cinesi che erano appena arrivati.
Mi dispiace davvero... Speriamo che vengano fuori sti maledetti...
- prontolino
- Pit-Amatore
credo che nel frattempo convenga guardare qualunque sito italiano o estero di vendite on line.
Ricordo il sevizio delle Iene o un articolo dell'Espresso, dove vendevano le bici rubate con ancora i loghi e i nomi dei vecchi proprietari....
Ricordo il sevizio delle Iene o un articolo dell'Espresso, dove vendevano le bici rubate con ancora i loghi e i nomi dei vecchi proprietari....
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Cavolo! Mi dispiace davvero... Se noto qualcosa lo comunicherò
- minidindo12
- Campione Pitbike
mi dispiace!! secondo me in irtalia sta roba nn la rivendono!! anche perche' il settore e' di nicchia, e si verrebbe a scoprire subito!! le supernova specialmente, le vendete solo voi di sportoys!! quindi!?? e vendere tutta sta roba al dettalgio!! alla fine ti sgamano!!! quindi secondo me e' piu' facile che venga venduta all'estero.. cmq mi dispiace!! sportoys e' una azienda seria e' stata sempre la prima nel mondo pitbike...!!
- prontolino
- Pit-Amatore
non ne sono così convinto....
Certo, che bisogna stae attenti a non fregarsi con le proprie mani, però sono dell'idea che con questa crisi che c'è, un cliente che non gliene frega di sapere come mai il prezzo è un po più basso e sopratutto che è disinformato sul furto, lo si trova.
Poi basta mettere annunci con svariati nomi e purtroppo come fai a risalire che è sempre la stessa persone o un piccolo gruppo???
Questa secondo me è la realtà dei fatti.... anche se non è il massimo a cui uno può sperare.
Certo, che bisogna stae attenti a non fregarsi con le proprie mani, però sono dell'idea che con questa crisi che c'è, un cliente che non gliene frega di sapere come mai il prezzo è un po più basso e sopratutto che è disinformato sul furto, lo si trova.
Poi basta mettere annunci con svariati nomi e purtroppo come fai a risalire che è sempre la stessa persone o un piccolo gruppo???
Questa secondo me è la realtà dei fatti.... anche se non è il massimo a cui uno può sperare.
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
prontolino ha scritto:non ne sono così convinto....
quoto...poi non pensate solo alle supernova....vedi le marzocchi quelle le vendono a chiunque dicendo che stanno smembrando la loro moto e hanno voglia di vendere in fretta...stesso discorso con gli scarichi, le parti tb ecc... non credo che i colpevoli vengano mai scoperti salvo grandi colpi di fortuna...purtroppo...
Due ruote e una sella, la vita più bella!