steu ha scritto:alexdam92 ha scritto:ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum e spero mi possiate dare una mano... come ho gia scritto nella presentazione ho corso per un po con le moto piu "grandi" e volevo avvicinarmi a questo mondo stupendo.... l'unico problema e che non ho idea di quale pit prendere.... considerando che ho già molta esperienza di moto in generale e che vorrei fare gare con le pit (non a livelli alti... solo per divertirmi) e che ho un budget di max 1500 euro.... posso trovare la pit fatta per me? anche usata.... ah un altra cosa... sono alto quasi 1,85 e peso 75 kg.. sarei troppo penalizzato in una eventuale gara? il motore è meglio 150 o 160? grazie a tutti in anticipo per le risposte Alex
ciao alex , anche io vengo dalle moto piu' grandi (bmw1000)
e' difficile consigliarti , noi (il mio gruppo di amici) abbiamo deciso di seguire la vera filosofia delle pit. quindi poca spesa e tanto divertimento
solo gare stock. e una moto che con 1200 euro comprese gomme sei gia' competitivo ( tanto che miele massimo ha vinto la prima del wlb )
il minimx prevede categorie stock in base al peso .. per te forse e' meglio il 160
ciao
grazie per le info ma ti volevo fare alcune domande.... le categorie di gara dipendono dal trofeo? e in genere corrono assieme 150 e 160? e che moto avete preso voi con 1200 euro? nuove? e poi avete fatto qualche modifica a livello sospensioni, telaio e motore? scusami le 200 domande