domandona per chi usa il carrello

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: domandona per chi usa il carrello

Messaggioda David125 » mer mar 20, 2013 11:04 pm

dipende dalle ruote..

se avete delle ruote del cazzo da 10 pollici con la camera d'aria...allora ok...ma se avete delle ruote normali, con copertoni da auto...potete fare pure 180 :D

il mio carrello porta ruote tubeless normali...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

ago
Pit-Curioso

Messaggioda ago » mer mar 20, 2013 11:11 pm

David scusa ma quindi per "evitare" di essere beccati dal tutor dovrei mettere mettere la targa bianca del rimorchio dietro e la ripetitrice gialla dell'auto di fianco al carrello o viceversa???Ad esempio il mio carrello monta entrambe le targhe posteriormente una accanto all'altra........ funziona realmente...????

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer mar 20, 2013 11:33 pm

la targa del rimorchio di lato, e la ripetitrice dietro...

un tempo i carrelli erano proprio così da originali, infatti se ci fai attenzione, ne circolano ancora parecchi così...

il tutor legge la targa...se trova SOLO la targa dell'auto, ma "conta" 3 assi coi sensori...calcola che sia un carrelo appendice, tipo questo:

Immagine

e in questo caso non hai il limite da 80 kmh ma i 130 kmh classici

se invece il tutor legge la targa RIMORCHIO (quella bianca) applica appunto il limite dei rimorchi (noi con la pit o un tir da 300 tonnellate siamo uguali, w l'italia) e quindi hai limite a 80kmh

secondo me, mai nessuno ti dirà mezza parola sulla posizione della targa rimorchio...nel caso puoi sempre dire che te l'han venduto così...io onestamente mi rompo di andare a 80 e soprattutto il mio carrello con buone gomme e ammortizzatori non ha nessun problema a viaggiare a 130
Immagine

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » mer mar 20, 2013 11:44 pm

Azz buono a sapersi!!...il mio carrello ha la sua targa di lato...esce già così...l'ho preso usato ma anche quelli nuovi che ho visto sul sito li fanno ancora così!
Quindi posso star tranquillo?..caspita...non dico viaggiare a 130 ma almeno non avere la fobia del tutor e tenere una media reale di 80 che ti passano pure i camion!!..una rottura allucinante!!!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer mar 20, 2013 11:57 pm

ADVAN ha scritto:Azz buono a sapersi!!...il mio carrello ha la sua targa di lato...esce già così...l'ho preso usato ma anche quelli nuovi che ho visto sul sito li fanno ancora così!
Quindi posso star tranquillo?..caspita...non dico viaggiare a 130 ma almeno non avere la fobia del tutor e tenere una media reale di 80 che ti passano pure i camion!!..una rottura allucinante!!!

ragionaci :)

come farebbe il tutor a capire che il tuo è un rimorchio e non un'appendice, se non dalla targa rimorchio, che se è di lato non vede? :)
Immagine

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » gio mar 21, 2013 12:30 am

Si in effetti il discorso quadra!!...ma sarebbe opportuno testarlo...ma chi lo testa??eheheh

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » gio mar 21, 2013 11:05 am

cmq io ho un ricorso in atto per una multa presa sulla tre corsie con carrello agganciato...
andavo a 128 orari di media e ho preso 1000 euro di multa dato che becchi il max perchè per loro sei un autotrasportatore
e sospensione della patente e 10 punti.
cmq ho fatto ricorso e molto probabilmente lo vincerò perchè hanno applicato uno scarto del 5% ed è un errore perchè c'è il codice della strada che dice altro..
fortunatamente lessi una sentenza di un giudice di pace e cosi ho trovato il cavillo...
cmq per me mettere la targa a lato è nà "stunzat",scusami davide...ma cmq puo' essere che ha ragione,ma io non provo di sicuro...
secondo me invece il tutor legge i tre assi,e se superi gli ottanta scatta l'allarme,poi ci sarà un tizio che le visualizzerà e se trovi il furbo te la fa,
se trovi lo stupido la cancella...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » gio mar 21, 2013 1:35 pm

128 da multa vuol dire che facevi i 140 segnati?
ImmagineImmagineImmagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » gio mar 21, 2013 2:12 pm

ma qualcuno ha già effettivamente provato questo sistema? David, tu hai già viaggiato a quella velocità col carrelllo e non ti hanno fatto nulla?

Runner46
Pitbiker

Re: R: domandona per chi usa il carrello

Messaggioda Runner46 » gio mar 21, 2013 2:21 pm

È che tipo di carrello hai?

Torna a “Generaleâ€