AIUTO info per Test

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mantovanidanilo

AIUTO info per Test

Messaggioda mantovanidanilo » lun apr 02, 2012 8:23 am

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e non e' detto che qualcuno di voi sia gia' un volto gia' visto, frequento assiduamente la pista di nizza monferrato e ottobiano , abitando nel vercellese e avrei la necessita' di chiedere consigli da voi esperti.
VORREI avviciniarmi alla Pit Bike, hgo precedenti di minimoto e attualmente di kart , LA DOMANDA E'!!!
C'e' un Team disposto a farmi provare ed eventualmente allenare/testare per intraprendere il prima possibile delle gare?
Mi spiego meglio, avendo gia' esperienza a riguardo non voglio compraRMI LA MOTO E GIRARE COME UN PIRLA DA SOLO barcamenandomi fra meccanici inesperti e perdite di tempo, vengo in pista pago il service ,poi si valuta il tutto.
io sono del vercellese e mi piacerebbe effettuare questi test ad Ottobiano.
I miei Obbiettivi?..........divertirmi , innnanzitutto, trovare un team che mi ospita (anche come pilota pagante) allenarmi e partecipare a gare amatoriali e successivamente in campionato italiano .
attendo notizie da qualcuno disposto a darmi questa possibilita' il mio cell 3385494528 Danilo Mantovani
grazie a tutti

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: AIUTO info per Test

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 7:02 pm

innazitutto una domanda : di che zona sei ?

fra#23
PitBiker Esperto
LocalitĂ : Vercelli

R: AIUTO info per Test

Messaggioda fra#23 » gio apr 05, 2012 7:47 am

Ciao
Io sono di Vercelli. Se lo dicevi prima ti invitavo a le sirene CavagliĂ  domenica scorsa. Non abbiamo un team con moto da provare ma qualcuno un giro te lo faceva fare di sicuro :grin:
Le gare migliori della zona cmq le organizza il WLB ma ci sono tante garette amatoriali qua e la
...e comprati sta pit!!! :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Torna a “Generale”