Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e non e' detto che qualcuno di voi sia gia' un volto gia' visto, frequento assiduamente la pista di nizza monferrato e ottobiano , abitando nel vercellese e avrei la necessita' di chiedere consigli da voi esperti.
VORREI avviciniarmi alla Pit Bike, hgo precedenti di minimoto e attualmente di kart , LA DOMANDA E'!!!
C'e' un Team disposto a farmi provare ed eventualmente allenare/testare per intraprendere il prima possibile delle gare?
Mi spiego meglio, avendo gia' esperienza a riguardo non voglio compraRMI LA MOTO E GIRARE COME UN PIRLA DA SOLO barcamenandomi fra meccanici inesperti e perdite di tempo, vengo in pista pago il service ,poi si valuta il tutto.
io sono del vercellese e mi piacerebbe effettuare questi test ad Ottobiano.
I miei Obbiettivi?..........divertirmi , innnanzitutto, trovare un team che mi ospita (anche come pilota pagante) allenarmi e partecipare a gare amatoriali e successivamente in campionato italiano .
attendo notizie da qualcuno disposto a darmi questa possibilita' il mio cell 3385494528 Danilo Mantovani
grazie a tutti
AIUTO info per Test
Re: AIUTO info per Test
innazitutto una domanda : di che zona sei ?
R: AIUTO info per Test
Ciao
Io sono di Vercelli. Se lo dicevi prima ti invitavo a le sirene CavagliĂ domenica scorsa. Non abbiamo un team con moto da provare ma qualcuno un giro te lo faceva fare di sicuro
Le gare migliori della zona cmq le organizza il WLB ma ci sono tante garette amatoriali qua e la
...e comprati sta pit!!!
Io sono di Vercelli. Se lo dicevi prima ti invitavo a le sirene CavagliĂ domenica scorsa. Non abbiamo un team con moto da provare ma qualcuno un giro te lo faceva fare di sicuro
Le gare migliori della zona cmq le organizza il WLB ma ci sono tante garette amatoriali qua e la
...e comprati sta pit!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58