lavoro, art 18 e infortuni
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: lavoro, art 18 e infortuni
puoi anke anda col triciclo...ma ce ki lo usa per passeggio e ki per un backflip....tutto puo succedere anke passeggiando a piedi...ma ovviamente sei piu esposto al riskio facendo mtb e moto in pista...anke le pit sono sempre moto ke percorrono curve anke a 90 all ora e a volte con i stessi tempi dei motardoni...percui non e giusto denigrarle come giocattoli specie per ki ci sta sopra...una volta a un colloquio mi kiesero se giocavo a pallone...se gioki a pallone sei esposto a calci sui legamenti spesso sui crociati...per questo non avrebbero assunto giocatori di calcio ke potevano recare problemi all azienda...poi di solito grandi aziende gestite da direttori pieni di soldi...se ne fregano del buon senso...a volte non offrono neanke un bikkier d acqua se gli stai a puli il giardino di casa a 40 gradi a luglio.....i rikki....invece i muratori a casa tra un mattone e l altro assaggiano il vino di nonno la crostata di nonna e le birre ke si scolano non si contano....(e se una persona lavora comoda la resa aumenta)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: lavoro, art 18 e infortuni
marcocbr83 ha scritto:Perdonami ma un conto è avere un'incidente andando a lavoorare o al cinema,mare ecc... e un conto è andare la domenica a fare motocross in pista ecc...magari "cercarsela" non è l'aggettivo corretto, ma rischiare la mutua sì! è inevitabile io ho usato diverse moto ,come ho cominciato ad andare in pista ho incominciato con gli infortuni... il fatto e che sei comunque a rischio. notare che sono un datore di lavoro, e che nel mio caso sono io a rischiare... perchè i dipendenti non vanno in moto.
Si, ok, non è proprio la stessa cosa ma era per dire che ti puoi far male anche solo andando a lavoro, io giro con la pit, con la mtb e in più arrampico, per dirti che la sfiga è strana, facendo tutte ste cose 'estreme' alla fine mi sono fatto male andando a lavoro che è la cosa apparentemente meno rischiosa.
Però a quel punto come risolviamo, uno per lavorare deve vivere sotto una campana di vetro? Io credo che per lavorare bene devi vivere sereno e fare tutto quello che ti piace, in funzione della vita, non del lavoro, e a quel punto anche sul lavoro rendi di più. Vorrei vedere se mi vietassero di fare certe cose quanto sarei scoglionato e produttivo sul lavoro (anche mettendoci tutta la volontà ).
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......