bella zio marco gia mi sei simpatico heheheh.... però dubito si possa fare il barbecue in pista ma m'informerò....
per quanto riguarda il tuo problema una volta ho beccato un ragazzo che smontava le forche il manubrio e la pit entrava in macchina tranquillamente... si lo so è uno sbattimento ma alla fine ci metti 1/4 d'ora a montare il tutto e poi a casa la scarichi e la lasci smontata fino alla prossima uscita....
P.s. ogni passione comporta dei sacrifici.... io faccio anche aeromodellismo e n bestione da mt.2,60 di apertura alare con fusoliera da mt.2,30 circa e un bicilindrico da 100 cc se non lo smonti e lo incastri con estrema delicatezza ... KRACCCCCC e fidati che tra caricarlo a casa scaricarlo al campo volo montarlo e a fine giornata fare l'operazione inversa per lo più pulirlo , RAGAZZI è PASSIONE!!!!!!!
furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pista??
Re: furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pis
Ruby essendo di "larghe vedute" se non è possibile il barbacue vorrà dire che ci si dovrà arrangiare con un panino bello croccante con la mitica parmiggiana di melanzane... e dopo avrò il turbo boost ecologico..
per il resto dovrei capire dal punto di vista meccanico se la cosa è complessa.. abituato alle moto "grandi" le forche le considero sacre e non le toccherei mai, ma... è veramente così semplice montare e smontare le pit?
per il resto dovrei capire dal punto di vista meccanico se la cosa è complessa.. abituato alle moto "grandi" le forche le considero sacre e non le toccherei mai, ma... è veramente così semplice montare e smontare le pit?
anche io arrivo dai 600 ma fidati che non è complicata la pit poi c'è sempre chi ti aiuta o nel forum se hai dei dubbi oppure in pista si diventa facilmente amici e ci si aiuta uno con l'altro
se vai sul cerca del forum trovi più di quanto puoi immaginare... io tante cose che non so me le stampo e quando sono in box le seguo alla lettera e mi son sempre trovato bene
se vai sul cerca del forum trovi più di quanto puoi immaginare... io tante cose che non so me le stampo e quando sono in box le seguo alla lettera e mi son sempre trovato bene
- David125
- Amministratore
- Contatta:
noi il barbecue in pista l'abbiamo fatto un sacco di volte
David il barbacue credo ci entri nell'auto.. ad occhio direi che mi sono assicurato il trasporto della cosa più importante per le pistate.... o no?
domenica prossima andate in qualche pista per venire a vedere queste interessanti motozanzare in azione?
domenica prossima andate in qualche pista per venire a vedere queste interessanti motozanzare in azione?
se tutto va bene io comincio il 25 altrimenti il 1° aprile
Ruby ha scritto:se tutto va bene io comincio il 25 altrimenti il 1° aprile
sei il ragazzo che mi ha salvato la giornata ieri vero ?!?????
grazie millleeeee !!!!
-
- Pit-Curioso
La mia bullet roxon omologata sta divinamente sulla Toyota yaris verso giù i sedili e via.....poi è comodissima anche in camporella hihihihihi.....
Raffy ha scritto:Ruby ha scritto:se tutto va bene io comincio il 25 altrimenti il 1° aprile
sei il ragazzo che mi ha salvato la giornata ieri vero ?!?????
grazie millleeeee !!!!
ciao Raffy di nulla , l'importante è che hai finito la giornata divertendoti...
salvo imprevisti o maltempo,la prossima domenica io dovrei andar giu a carburare meglio la mia pittina (sperando che non mi faccia impazzire per girare)
Motorgigio ha scritto:La mia bullet roxon omologata sta divinamente sulla Toyota yaris verso giù i sedili e via.....poi è comodissima anche in camporella hihihihihi.....
ho anche io una bullet ma non omologata , mentre un mio amico ha la bullet omologata ieri era giu a rozzano tra i paddok...
spero che sulla tua hia messo le ruote da 12....