jjpelu ha scritto:diego90 ha scritto:e questa è una possibilità che terrò in considerezione, ma per quanto riguarda il 185? come hai detto te david dovrei cambiare testa e pistone per non fare figuracce nella open e in particolare cosa dovrei prendere di preciso? (cosi guardo quanto spendo per l'opzione del 160 e per l'opzione del 185) grazie:) cmq l'idea del 150 e mettere cilindro e testa mi piace..
per fare la open non ti basta mettere solo una testa tb al motore, ma ci vuole anche la ciclistica, dalle forche al mono io non so che preparazione hai sulla tua pit ma se devi iniziare a cambiare roba nella ciclistica prepara il libretto degli assegni, per il 150 devi mettere cilindro e pistone la testa è sempre quella!!
un motore per fare la open al wlb e stare alla pari con gli altri sei almeno sui2000 euro
per arrivare almeno a 5000 euro con la pit
poi se non ti succede niente ok ma se spacchi poi sono dolori
la tua prima pit?
se si ti consiglio anch io di scendere di cilindrata e fare una stock o una agonisti tipo al wlb
poi ragazzo i soldi sono i tuoi
se ti serve un motore o un elaboraz. fammi un fischio
ciauzz