Cosa ne pensate di questa a 700 euri con motore yx140?
Re: Cosa ne pensate di questa a 700 euri con motore yx140?
Dici? perchè sulla scheda tecnica è scritto Mikuni 22 per la 125 e 26 per la 140... Mah...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Elia ha scritto:Dici? perchè sulla scheda tecnica è scritto Mikuni 22 per la 125 e 26 per la 140... Mah...
si purtroppo è così
il carburatore che danno di serie è un carburatore cinese REPLICA mikuni...se lo vai a misurare spesso non arriva nemmeno a 24mm
conta che un buon carburatore ed un buon collettore costano insieme quasi 200 euro...già questo dovrebbe farti capire che non è possibile che ci sia su un mikuni vero...
questi siti sono un po ingannevoli perchè non sono specializzati solo in pit bike, ma dove l'hai tirato fuori che non l'ho mai visto? hai valutato anche altre marche?
gIà 3 del mio paese hanno preso la 125 l'anno scorso e dicono ke è divertente per andare a campi...
io volevo provare il 140 e visto ke il negozio è a 10km da casa mia me la vado anke a prendere e così risparmio anche i 25 euro di spedizione...
Sinceramente nn ho valutato nessun'altra marca perchè sono proprio ignorante in materia e nn saprei proprio cosa guardare...
Hai dei consigli? anche se immagino ke a parità di prezzo si avrà parità qualità ...
io volevo provare il 140 e visto ke il negozio è a 10km da casa mia me la vado anke a prendere e così risparmio anche i 25 euro di spedizione...
Sinceramente nn ho valutato nessun'altra marca perchè sono proprio ignorante in materia e nn saprei proprio cosa guardare...
Hai dei consigli? anche se immagino ke a parità di prezzo si avrà parità qualità ...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Elia ha scritto:gIà 3 del mio paese hanno preso la 125 l'anno scorso e dicono ke è divertente per andare a campi...
guarda grossomo 700 euro è un prezzo onesto per quella pit
conta però che con 850 900 euro inizi a prendere un 150cc "divertente"
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-MIKU ... 5ade82f7e8
Questo sarebbe il carburo ke montano... a me sembra mikuni, magari può essere visto ke il tipo importa direttamente... ma il prezzo così basso mi insospettisce un po' in ogni modo a me basta ke funzioni...
Questo sarebbe il carburo ke montano... a me sembra mikuni, magari può essere visto ke il tipo importa direttamente... ma il prezzo così basso mi insospettisce un po' in ogni modo a me basta ke funzioni...
Elia ha scritto:gIà 3 del mio paese hanno preso la 125 l'anno scorso e dicono ke è divertente per andare a campi...
ah ok, ce l'hai gia vicino a casa, perchè ci sono tante altre marche, dream, pitbikeshop, bucci, wt, ayrton, mobster....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Cosa ne pensate di questa a 700 euri con motore yx140?
confermo MIKUNI finto
hahahahahaaaa, immaginavo... grazie per la precisione
Re: R: Cosa ne pensate di questa a 700 euri con motore yx140
David125 ha scritto:confermo MIKUNI finto
Quello del link e-bay dici?
Mi dici come fai a riconoscere che è una copia? Io mi sarei fidato del marchio impresso....
Magari può tornare utile per evitare fregature!