Carburatore polini pwk 26
Re: Carburatore polini pwk 26
azzzzz.... me stai a fa passa la voglia di comprarlo ......
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
scusate il ritardo....
io per la prossima primavera ho deciso di prendere il mikuni 26 606 e spero di non sbagliare
io per la prossima primavera ho deciso di prendere il mikuni 26 606 e spero di non sbagliare
ahahahh manu anche io ce stavo a fa un pensierino ma me sa che il mikuni vada x il meglio..pero' sta cosa me manda in bestia possibile che oltre il mikuni non vada nulla bene?
Non c' e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Io prima di comperare la mia supernova avevo sentito David, che mi aveva consigliato come upgrade il carburatore mikuni vm japan e freni braking. Mai speso meglio quei soldi. Carburata con un set di getti, va che e' una meraviglia. Freni alla grande. Alla fine, il carbu e freno ant
sono le cose che si cambiano quasi sempre per avere la moto a posto.
Tanto vale farlo subito
Brapp brapp brapp..............
Io prima di comperare la mia supernova avevo sentito David, che mi aveva consigliato come upgrade il carburatore mikuni vm japan e freni braking. Mai speso meglio quei soldi. Carburata con un set di getti, va che e' una meraviglia. Freni alla grande. Alla fine, il carbu e freno ant
sono le cose che si cambiano quasi sempre per avere la moto a posto.
Tanto vale farlo subito
Grande Silvio ciao.... hai pienamente ragione e si ascoltavo te fin da subito..... ma quando si comincia non si sa molto e senti taaaante persone che consigliano sempre in relazione a come si son trovati loro... cmq vabbèhhh è andata cosi l'importante è che adesso sistemo la bestiolina per la prossima primavera... gia cambiato anche accensione da rotore interno ad una media ora mancano carburello gomme nuove e freni ant. poi ci si vede a Rozzano
Ciao Ruby, vabbe' anche tu hai ragione, le campane sono tante.
Comunque, dai ci si vede. A codogno non ti va di fare un giro?
Lo so che tu abiti a 3 minuti dalla pista, ma per cambiare...........
Comunque, dai ci si vede. A codogno non ti va di fare un giro?
Lo so che tu abiti a 3 minuti dalla pista, ma per cambiare...........
si sarebbe anche bello cambiare ma non sai che gran bel regalo mi hanno fatto mio cugino con la sua ragazza.... 10 e dico DIECI INGRESSI PAGATI per Rozzano
Cazzo...............non lamentarti, non andranno mica in scadenza.
Vorra' dire, quando sei stufo di girare a rozzano, per cambiare e conoscere altra gente,........................................
P. S. se non li userai tutti quegli ingressi, qualcuno vedrai che ti si offrira'.....
Vorra' dire, quando sei stufo di girare a rozzano, per cambiare e conoscere altra gente,........................................
P. S. se non li userai tutti quegli ingressi, qualcuno vedrai che ti si offrira'.....
li uso li uso eccome se li uso
se riesco dal prossimo mese comincio con carburello nuovo e gomme.... ho gia cambiato rotore e statore metendone uno medio in sostituzione a quello a rotore interno per il resto non ho grandi lavori da fare (tagliandi di routine a parte ) se proprio si vuole dovrei cambiare olio forche ...
se riesco dal prossimo mese comincio con carburello nuovo e gomme.... ho gia cambiato rotore e statore metendone uno medio in sostituzione a quello a rotore interno per il resto non ho grandi lavori da fare (tagliandi di routine a parte ) se proprio si vuole dovrei cambiare olio forche ...