Nic82 ha scritto:Ti sento come offeso ma se fosse cosi non era mia intenzione comunque ti torno a ripetere che la mia non era una critica ma un'osservazione infatti dinuovo ho detto che se vuoi vincere ti devi inventare di tutto per guadagnare solo per noi comuni mortali la spesa non ne vale la resa secondo me.
E mi pare che dicendo questo non sia andato fuori argomento comunque se tu o chi per te voglia far chiudere il post ogniuno fa quello che vuole e non dire che sono state le mie osservazioni a portarti a questo perchè come ben sai postando in un forum non è che tutti la possono pensare come te e tutti ti possano dire bravo hai fatto un'affare a fare sto trattamento ce gente che non lo farebbe perchè è una spesa superfula per chi va in pista per divertirsi anche con qualche cavallino in più ma senza esagerare.
Senza rancore amici come prima
Il post lo aperto per portare a conoscenza di una pratica non conosciuta a tutti... ma a pochi e che se ne guardano bene ad intromettersi in discussione .
il titolo cosa ne pensate della Crio non e' quanto costa o se ne vale la pena per il mortale
un confronto di idee chiedere ma quanti giri motore hai guadagnato il motore ti vibra il desmo cede ancora il cambio come si comporta i carter si rompono ecc, questa diventava sicuramente piu' costruttiva, a livello di singolo motore non troverai aziende che normalmente sono delle industrie che ti fanno detta pratica se non tramite degli interlocutori che mandano una decina di motori al colpo o paghi il prezzo che ti sparano se gli porti il pezzo singolo e sicuramente 3/4 volte superiore al costo reale
questo e' l'intento della discussione