La mia AIROLA
Re: La mia AIROLA
sti cazzi 25 euro per un turno questi stanno fuori
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
vimida ha scritto:sti cazzi 25 euro per un turno questi stanno fuori
ragazzi sono gli stessi prezzi di Binetto, di Cellole ecc...è allineato...
solo che speriamo che per le pit riusciamo a strappare qualcosa di diverso...
anche io sabato sono stato ad airola pero come spettatore anche se volevo girare , pero da voci di corridoio sono 25 € a turno anche per le pit bike poi domandar al proprietario non ci costa nulla
-
- Moderatore
se fa 25 anche per le pit.... le pit NON le vedrĂ mai su quella pista!!!
io sarei disposto a pagare fino a 40-45 euro la giornata... poi ci sarebbe da vedere se fa legapiste o altre licenze anche se dubito le chieda... a me in altri autodromi (Adria franciacorta magione Misano mai chieste...). certo che le pit non dovrebbero girare con le moto grandi per cui verrebbe a esistere un turno in piu' che se lui non ha convenienza... e' nornale che non si allinei! altrimenti si potrebbe fare come al sud Garda karting... un giorno preciso da ora a ora precisa... tipo martedì dalle 16 alle 20, 50 euro (era il turno dei motardoni dove si allenava anche Borciani...) in modo da invogliare ad andare quel giorno non creando macello in altri giorni!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
ciao ragazzi è stupenda la pista da vedere cosi pultoppo sono di modena e mi è
scomodo venire a provarla........ ma abbiamo una gara del polini italin cup in quella pista ne non vedo l'ora di venirla a provare
scomodo venire a provarla........ ma abbiamo una gara del polini italin cup in quella pista ne non vedo l'ora di venirla a provare