pressione pneumatici
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : cinisello balsamo
Re: pressione pneumatici
sull ant la pressione deve essere maggiore sul post minore
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
thor ha scritto:INNO ha scritto:Io con sava SS. Anteriore 1.5 post 1.6 quando fa caldo adesso metto 1.6 ant 1.8 post . Ciao
sei pazzo !!! bassi la pression per il fredo, cosi si riscaldono di piu
Quoto!
"Grind your knee down to the bone!"
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
maverik89 ha scritto:sull ant la pressione deve essere maggiore sul post minore
Quoto anche questo me è soggettivo.
Personalmente con Sava 1.3 ant e 1.2 post che possono scendere a 1.1 ant e 1.0 post col clima freddo (io peso 63).
Tutte pressioni A FREDDO
"Grind your knee down to the bone!"
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
io sono 95 kg con sava metto 1.3 ant 1.4 post a freddo a volte in pista provo a spostarle un pò..
nel circuito di salmour non funziona il barometro, non sapendolo ho fatto la pressione e ho girasto tutto il giorno chiedendomi come mai mi scappava così... dando poi la colpa al freddo(6-7°) quando l'ho controllata in officina erano a 1.9 ant e 2.1 post
ECCO PERCHE'!!!
nel circuito di salmour non funziona il barometro, non sapendolo ho fatto la pressione e ho girasto tutto il giorno chiedendomi come mai mi scappava così... dando poi la colpa al freddo(6-7°) quando l'ho controllata in officina erano a 1.9 ant e 2.1 post
ECCO PERCHE'!!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------