Team HOT BIKE cerca un pilota Pit Bike Motard per il 2012

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
GambaDiLegno
Moderatore

Re: Team HOT BIKE cerca un pilota Pit Bike Motard per il 20

Messaggioda GambaDiLegno » dom dic 18, 2011 2:24 pm

Rosciano Moto ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:Ma cercate Piloti titolati o ragazzi che hanno voglia di imparare??? :D

Ciao non cerchiamo nessun pilota titolato , deve avere delle esperienze di gara in merito , poi quello che deciderà tutto e il test che andremo a fare con i piloti che anno inviato la loro richiesta dopo si deciderà in base ai tempi sul giro che i piloti riesce a fare , questo aggeggio non sbaglia Cronometro Digitale Stealth GPS-3 ;)

Inoltre penso che mettiamo a disposizione una Pit Bike di tutto rispetto .

La pit ha un signor allestimento... dubito si possa avere di meglio!!!
Non mi dispiacerebbe fare un test, anche per confrontarmi con gli altri "candidati"!!

Matarazzo
Pit-Neonato

Re: Team HOT BIKE cerca un pilota Pit Bike Motard per il 20

Messaggioda Matarazzo » dom dic 18, 2011 5:23 pm

Ragazzi !!!!!!!! avviso per chi sarà il pilota che affiancherà il sottoscritto nella stagione 2012 ci sono delle clausole da rispettare .....visto che io sono più anziano :::::) hihihihi.i Pulizia degli occhiali, degli stivali prima di entrare in pista controllo benzina, pressione gomme ogni volta che si entra e si esce dalla pista,la messa in moto della pit ogni volta che mi va di sentirla in moto, così, anche per divertimento,e prima di ogni gara pulizia completa moto,poi ai gavettoni ci penso io minimo nr2 al giorno e non più di 5, furto di bevande e tutto ciò che il pilota porti con se da casa verrà sottratto al momento della sua entrata in pista...poi se al termine delle qualifiche il pilota avrà fatto meglio di me sarà autorizzato a pranzare con noi sotto il gazzebo ...altrimenti pranzo a sacco naturalmente se ne rimane qualcosa....hihihihihi IN BOCCA AL LUPO anzi al cinghiale hahahahhahaahhahhah questo e solo un assaggio di ciò che vi aspetta, chi mi conosce lo sa .........ti aspetto COMPAGNO ppprrrrrr

Torna a “Generaleâ€