Salve a tutti raga come già scritto in altri post ho da poco preso una dream 77, l'ho usata nel viale di casa per provarla e vedere come andava ma ho provato subito un senso di stanchezza agli avambracci.A questo punto mi chiedevo, se cambio manubrio posso ottenere dei miglioramenti?Mi rendo conto che non sono abituato alle pit, ma la stanchezza non è per niente giustificata visto che l'avrò usata per 5 min o anche meno prima di provare fastidio.Attualmente monta un manubrio tipo questo ( http://img269.imageshack.us/img269/8634/dscn1720d.jpg ) e stavo pensando di metterne uno come questo ( http://img.annuncicdn.it/09/4a/094aa794 ... 29_big.jpg ) Cosa ne dite?
Grazie,
Marco
Stanchezza alla guida, cambio manubrio?
Re: Stanchezza alla guida, cambio manubrio?
ecco, fai esatamente il contrario di quello che dovresti fare perchè il fatbar carica di più e quindi stanca di più.
Consiglio mio : palestra e pugilato ! Se ti si affatica sul vialetto di strada, figurati in pista dove rischi d decollare perchè sei stanco!
Consiglio mio : palestra e pugilato ! Se ti si affatica sul vialetto di strada, figurati in pista dove rischi d decollare perchè sei stanco!
Che dire, non mi resta che iniziare ad allenarmi
- minidindo12
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
io pure mi stanco...ma dopo una quindicina di giri in pista....
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
io ho cambiato manubrio perchè dopo diverse cadute incominci a guidare con le mani incrociate...e non essendo abituato al piego del manubrio rental che ho preso mi stanca parecchio di più penso che a mano a mano che la guidi ti abitui agli sforzi del caso, un pò come la pala per il muratore
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- faststefano
- Pitbiker
ginokkietto ha scritto:io pure mi stanco...ma dopo una quindicina di giri in pista....
Mi fa piacere che uno che ha l'età di mio figlio si stanchi prima di mè!
Io reggo 7 turni da 20 minuti (2h20 di guida) anche se il giorno dopo ho le braccia, come dire, pesanti...
...ma ho quasi 50 anni!
Ah, ho anch'io la Dream 77 col manubrio originale (un po' più basso di quello in foto).
Comunque quoto Faggy, io cerco di allenarmi assiduamente (sono 1° dan TaeKwonDo).
"Grind your knee down to the bone!"
- ginokkietto
- Campione Pitbike
si,lo ammetto...
specialmente in gara dove magari c'è la pressione di quello dietro