David125 ha scritto:io.ho corso col 58 oggi...fatto a volo volo col nastro isolante....sul mio fb c'è la foto
Conoscendo mio cugino,so che ieri appena saputo dell'incidente del Sic si è sentito come me appena l'ho visto: svuotato dentro...
Non ho alcuna vergogna a dire che pure a 33 anni suonati ho pianto singhiozzando come un bambino per tutto il pomeriggio ogni volta che vedevo un articolo o una foto della gara.
Un po' però mi sentivo scemo....poi oggi vado in palestra e parlo con quegli altri ragazzi e signori che seguono il motorsport in generale come me, e vedo le stesse facce tirate.
Ci siamo ritrovati a parlare come se fosse morto uno noi, esce fuori che tutti ieri abbiamo dato fondo a tutte le lacrime che avevamo.....eppure noi Simoncelli lo avevamo visto solo in televisione.
Sarà per il suo modo di presentarsi sempre alla mano e di non tirarsela mai, di essere sempre tranquillo e in pace col mondo non lo so....
So solo che mi sento come se avessi perso un amico caro.
Sul suo sito ufficiale hanno messo il link per spedire le condoglianze alla famiglia, chi si sente di scrivere due righe vada qua (perdonate se l'avete già messo, non ho letto gli altri thread relativi):
http://www.marcosimoncelli.it/Ciao a tutti, magari ci si vede in pista l'estate prossima.