[OT] usb firma digitale o firma digitale remota?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

[OT] usb firma digitale o firma digitale remota?

Messaggioda max cbr » gio ott 13, 2011 11:34 am

Scusate l'OT, ma volevo sapere chi ne fosse in possesso, è meglio acquistare la pen drive per la firma digitale o la pennetta digitale remota (quella che crea i codici)?

Grazie ;)
Immagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: [OT] usb firma digitale o firma digitale remota?

Messaggioda Faggiano » gio ott 13, 2011 3:36 pm

non ne ho ne una ne l' atra..ma con le autority ho avuto a che fare ed i certificati erano il mio pane (tempo che fu).
io andrei però sul creatore di codice, in quanto allineato al server e quindi impossibile da clonare e ribilanciare, a patto che non ia qualcuno interno dell' IT dell' azienda che rilascia il prodotto.

perchè la sicureza esiste, ma ricordati che con la sistemista è come la fisica....nulla si fa, nulla si distrugge. Inteso che impossibile è un termine fuori discussione!

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Re: [OT] usb firma digitale o firma digitale remota?

Messaggioda max cbr » gio ott 13, 2011 3:38 pm

Faggy Motor ha scritto:non ne ho ne una ne l' atra..ma con le autority ho avuto a che fare ed i certificati erano il mio pane (tempo che fu).
io andrei però sul creatore di codice, in quanto allineato al server e quindi impossibile da clonare e ribilanciare, a patto che non ia qualcuno interno dell' IT dell' azienda che rilascia il prodotto.

perchè la sicureza esiste, ma ricordati che con la sistemista è come la fisica....nulla si fa, nulla si distrugge. Inteso che impossibile è un termine fuori discussione!

Thanks
:hello2: :hello2:
Immagine

Torna a “Generale”