Scusate l'OT, ma volevo sapere chi ne fosse in possesso, è meglio acquistare la pen drive per la firma digitale o la pennetta digitale remota (quella che crea i codici)?
Grazie
[OT] usb firma digitale o firma digitale remota?
Re: [OT] usb firma digitale o firma digitale remota?
non ne ho ne una ne l' atra..ma con le autority ho avuto a che fare ed i certificati erano il mio pane (tempo che fu).
io andrei però sul creatore di codice, in quanto allineato al server e quindi impossibile da clonare e ribilanciare, a patto che non ia qualcuno interno dell' IT dell' azienda che rilascia il prodotto.
perchè la sicureza esiste, ma ricordati che con la sistemista è come la fisica....nulla si fa, nulla si distrugge. Inteso che impossibile è un termine fuori discussione!
io andrei però sul creatore di codice, in quanto allineato al server e quindi impossibile da clonare e ribilanciare, a patto che non ia qualcuno interno dell' IT dell' azienda che rilascia il prodotto.
perchè la sicureza esiste, ma ricordati che con la sistemista è come la fisica....nulla si fa, nulla si distrugge. Inteso che impossibile è un termine fuori discussione!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Re: [OT] usb firma digitale o firma digitale remota?
Faggy Motor ha scritto:non ne ho ne una ne l' atra..ma con le autority ho avuto a che fare ed i certificati erano il mio pane (tempo che fu).
Thanks