Codogno
Re: Codogno
pista molto bellina, piccola e tecnica, rapporti 14-41 15-43, io uso 14-43 ma mi piace la pit corta, dubito sabato facciano girare le pit (anzi non le fanno girare di sicuro) visto che nel weekend c'è la finale del campionato italiano FMI minimoto, mentre il prosimo weekend c'è la finale wlb.
cosi corti però ... ah nn lo sapevo che cera la finale allora di sicuro nn fanno girare -.- va bhe niente allora cambio di destinazione tipo chignolo pò o castelletto di branduzzo.. garzie
Castelletto di branduzzo? non e' un po troppo grande come pista?
Il polini ci gira, non credo però facciano girare le pit al di fuori delle manifestazioni
io a casteletto nn ci sono ancora andato ma ci sono andati i miei soci tipo due settimane fa e mi hanno detto che fa paura è stra bella..
si confermo che è bellissima pero ci vuole il 17 41
ci vuole lo yuminashi, altro che palle.... lo il cina lo triti come nel frullatore !
Ammetto che Castelleto è un pistone da motardoni paura, ci ho sviluppato la Vun e provato i 450GP Beon, figata ! Pure i Polini 90 fanno cagare addosso !
MA con pit originali e/o motoraccia 4 in linea...uhmmm.... no ! Direi proprio di no...
Ammetto che Castelleto è un pistone da motardoni paura, ci ho sviluppato la Vun e provato i 450GP Beon, figata ! Pure i Polini 90 fanno cagare addosso !
MA con pit originali e/o motoraccia 4 in linea...uhmmm.... no ! Direi proprio di no...
ue Mauro, per castelletto di branduzzo, motardoni e tanto manico...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.
fidati che uno scooter preparato Malossi o Polini, od una GPR50 o RS50 messe giù bene, giri decisamente più forte che con una motard.
Diciamo che basta una ciclistica seria ed almeno 25cv per fare il serio a Castelletto.
Diciamo che basta una ciclistica seria ed almeno 25cv per fare il serio a Castelletto.