fra79 ha scritto:ninja636 ha scritto:aspetta, non pensare di prendere una polini e montarci un motorone come il tuo e basta, le sospensioni sono da rifare e nel telaio del 110 tocca la ruota anteriore, dovresti prendere una street ma comunque c'è da spenderci dei soldi perchè il tutto sia adeguato per dei cavalli.....se ti dico cosa spendono per preparare una polini quelli che fanno il polini italian cup open ti metti le mani nei capelli....
ma la differenza tra il telaio della 110 e la street qual e? sai se su internet si trovano schede tecniche sulle 2 motine?
Non ci sono differenze di telaio tra street 120cc e XP4 110cc...cambia il forcellone che è più lungo sullo street....ma che trovi uguale anche sui modelli cross 14-12.
I motori YX 150 ci vanno senza problemi tant'è che trovi a listino anche una versione motorizzata 150.
Le sospensioni......sono rimaste a tanti anni fa....davanti c'è una forcella Paioli convenzionale da 33mm....scarsa come misure ma buona come materiali, se la sistemi e la ritari può ancora fare il suo lavoro benone. Dietro invece c'è un mono paioli regolabile solo nel precarico...da sostituire.
Chiaro che il modello di serie monta una marmitta adatta al 110-125.....ed un carburatore da 22 mi sembra, tutto da sostituire con motore 150.
Componentistica semplice ma di buona qualità...come domino-ufo-etc.
Noi avevamo l'XP4 cross-poi motard-poi street ruote 10, trasformato poi a 12.
Con le 12 non c'è storia...si ha più grip...chiaramente sui pistini si può andare forte anche con i 10....
Per le misure trovi tutto su Polini.con