Le cronache di chignolo.......
Re: Le cronache di chignolo.......
bella li daalbe, vedo che ti sei divertito...dai qualche volta andiamo a farci due pieghe insieme...ti ricordo che se ti capita qualche giorno settimanale libero, scrivilo e andiamo a girare...magari a Rozzano o Ottobiano, cosi vedi anche quelle....
ok sei stato aggiunto al libro nero...... stanne pur certo mi faccio sentire appena posso
- mateo 11
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : ISOLE VERGINI (bergamo alta)
daalbe ha scritto:unica pecca.....la preparazione atletica del pilota sono ancora distrutto!!!!!! bella? bellissima la prossima gas a due mani ormai sono pitdipendente
bhe benvenuto nel mondo pit anche io ci sono entrato da un paio di mesi e il battesimo come te l ho fatto a chignolo........ non pensare ai tempi per quello c e tempo............... dal giorno del battesimo in pista a me è salita una SCIMMIA per le pit... il problema è che non se ne va piu via......OLLEEE.. ciaooo
magari la prossima ci vediamo con le scimmie che prendono i tempi.........
ci metto circa un era, un era e mezza per fare un giro
ci metto circa un era, un era e mezza per fare un giro
smonto la gomma forata per portarla dal gommista che mi cambia la camera d'arie e sorpresa!!!!!!!!!! 6 raggi rotti
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
ciao,ti ricordi me?c'ero anche io a chignolo con quella moto artigianale con motore scooter...ti ricordi?sabato prossimo dovrei andarci con la pit,sei da quelle parti?
no ca.. mi spiace non ci sono questo finesettimana , (se per prossimo intendi il 24 settembre forse ci sono e con altri pittari) sa così ti insegno io le traiettorie giuste per rompere i raggi ....senti ma avevi mica fatto delle foto?
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
si intendo per il 24...
no mi dispiace non ne ho fatte di foto ma come hai fatto ha rompere i raggi?!
no mi dispiace non ne ho fatte di foto ma come hai fatto ha rompere i raggi?!
be sono un tantino cicciotto e poi saltavo sul cordolo esterno della doppia curva prima del rettilineo ........