Recensione piste di.......

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Daalbe
Pitbiker
LocalitĂ : Alessandria

Re: Recensione piste di.......

Messaggioda Daalbe » lun set 05, 2011 7:51 pm

ad ottobiano avevo visto qualche anno fa il mondiale supermoto, li dove dici te quando entravano di traverso col gas bello aperto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .....parlando di piloti seri :lol: :lol: :lol: :lol: allora dimmi pure i rapporti da usare (pista le colline) per la mia combat150 visto che sei preparato! poi..... fanno le prove fonometriche ? perché pure rifacendo il rivestimento interno del terminale mi sembra sempre un po rumorosa, ripensandoci bene, sono proprio quei traversi :love4: ,che mi fecero scoprire per bene il mondo motard e in seguito delle pit :headbang:
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » lun set 05, 2011 9:10 pm

a chignolo ho girato con 16 41 ma ero un po lungo, conta che ho un 150 open e facevo tutta la pista in terza a parte il rettilineo che appoggiavo la quarta, un ragazzo che era con me usava 17 45 con un 140 stock, fossi in te proverei 15 41....
ImmagineImmagineImmagine

BAT
Pit-Neonato
LocalitĂ : Mortara (Pv)

Messaggioda BAT » lun set 05, 2011 10:52 pm

Ottobiano, giri quasi sempre con i motard, costa parecchio e non ha tanto grip...pero' è bella perche' è molto tecnica e per girare bene devi andare forte...nei 2 rettilinei vieni passato dai motard spesso in monoruota,ma nel misto te la giochi...c'è chi passeggia coi motard,ma c'è chi va davvero forte, e trovi spesso gente che corre nei vari campionati,visto che li' ci corrono il mondiale...e se sei fortunato ti fai qualche turno anche con gente come Canepa, Melandri, Biaggi...io ci giro spesso,solo perchè si trova a 5 minuti da casa mia,ti sconsiglio il giovedi,45 euro,sia mattino che giornaliero,pero' nei turni aprono pure lo sterrato...

BAT
Pit-Neonato

Messaggioda BAT » lun set 05, 2011 11:12 pm

non fanno prove fonometriche...pero' si puo girare fino alle 22.. poi pizza e birra...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar set 06, 2011 7:38 am

BAT ha scritto:Ottobiano, giri quasi sempre con i motard, costa parecchio e non ha tanto grip...pero' è bella perche' è molto tecnica e per girare bene devi andare forte...nei 2 rettilinei vieni passato dai motard spesso in monoruota,ma nel misto te la giochi...c'è chi passeggia coi motard,ma c'è chi va davvero forte, e trovi spesso gente che corre nei vari campionati,visto che li' ci corrono il mondiale...e se sei fortunato ti fai qualche turno anche con gente come Canepa, Melandri, Biaggi...io ci giro spesso,solo perchè si trova a 5 minuti da casa mia,ti sconsiglio il giovedi,45 euro,sia mattino che giornaliero,pero' nei turni aprono pure lo sterrato...

negli altri giorni cosa costa?
ImmagineImmagineImmagine

BAT
Pit-Neonato

Messaggioda BAT » mar set 06, 2011 10:42 am

per ninja 636,il prezzo va dai 20 il serale, ai 35 giornaliero...e 45 il giovedi, é una ladrata....rozzano,chignolo,codogno,costano molto meno e ti diverti di piu'...e soprattutto giri di piu', perché a ottobiano ti accontenti di girare coi motard, se no dovresti aspettare 20minuti di kart,20 di motard e poi i 20 del tuo turno...e per quello che costa ti girano le scatole....venerdi a rozzano ho pagato 25 euro tutto il giorno,ma ho girato anche 40 minuti di fila,ed entravo ed uscivo quando volevo...o se c'é qualche kart,ti metti daccordo...

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar set 06, 2011 1:19 pm

infatti mi ricordavo che costasse 35, il sabato prima della gara del polini ci hanno preso 50 euro sia che facessi la mezza o l'intera giornata.....simpatici
ImmagineImmagineImmagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mar set 06, 2011 6:11 pm

:shock:
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mar set 06, 2011 8:54 pm

Ciao se vi può iteressare sabato 10 settembre vado a chignolo po , nella sezione organizzazione uscite in pista trovate il post così ne parliamo ,grazie per i consigli :headbang: :hello2:
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generale”