scoppi irregolari

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
max cbr
Pilota Pitbike

Re: scoppi irregolari

Messaggioda max cbr » mer ago 31, 2011 12:07 pm

libra ha scritto:si è una gran moto però mi spiace affidabilità zero tanti hanno problemi di motore ho letto io personalmente sul forum che chi ce l ha la sta vendendo. . Peccato mi ricorda la mia benelli tnt 1130 era bellissima e che motore impressionante mi strappava le braccia però ero sempre a piedi mai sono riusciti a risolvere i problemi che aveva e alla fine con dispiacere l ho venduta .

Purtroppo è vero :sad5: il progetto è recente e difetti di gioventù sono inevitabili..... vedasi i problemi elettronici riscontrati da max (non io :D ) l'anno dell'esordio :|

per la cronaca, la factory che provai aveva problemi al cambio.... non entrava bene la 5° :?
Immagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ago 31, 2011 12:35 pm

uscirà a prossima release con alcune migliorie al cruscotto e cam bus + qualche aggiornamento motore.
la vuoi la moto figa da gara ? eh... un po' devi penare, al solito !
Non che i Japp non facciano cagate, anzi....

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » mer ago 31, 2011 1:43 pm

libra ha scritto:si è una gran moto però mi spiace affidabilità zero tanti hanno problemi di motore ho letto io personalmente sul forum che chi ce l ha la sta vendendo. . Peccato mi ricorda la mia benelli tnt 1130 era bellissima e che motore impressionante mi strappava le braccia però ero sempre a piedi mai sono riusciti a risolvere i problemi che aveva e alla fine con dispiacere l ho venduta .

confermo...più persone che conosco e che ce l'anno si sono ritrovate con i carter crepati!!!motore poi cambiato in garanzia...
e senza citare quando hanno dovuto fermare i test in pista di presentazione della r perchè su 20 moto 10 hanno sbiellato!!!
cmq son cose che possono succedere e l'aprilia è stata seria a riconoscere i difetti....rsv4 rimane una moto fantastica,come ciclistica forse superiore a tutte...ma di motore paga una 20tina do cv in confronto alla s1000rr e la nuova zx10r...e anche i dati di coppia non sono da riferimanto...

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer ago 31, 2011 1:55 pm

marco speed ha scritto:

confermo...più persone che conosco e che ce l'anno si sono ritrovate con i carter crepati!!!motore poi cambiato in garanzia...
e senza citare quando hanno dovuto fermare i test in pista di presentazione della r perchè su 20 moto 10 hanno sbiellato!!!
cmq son cose che possono succedere e l'aprilia è stata seria a riconoscere i difetti....rsv4 rimane una moto fantastica,come ciclistica forse superiore a tutte...ma di motore paga una 20tina do cv in confronto alla s1000rr e la nuova zx10r...e anche i dati di coppia non sono da riferimanto...

ma in piega è tutta un'altra musica da quelle che hai citato.....
Immagine

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » mer ago 31, 2011 2:03 pm

infatti ho detto che ciclisticamente probabilmente è la migliore...poi dipende dallo stile di guida del pilota ovviamente...

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mer ago 31, 2011 5:04 pm

problemi di gioventù . . Tu dici può anche essere sarà anche una moto da gara ma queste devono essere affidalili con targa e fanali non ti sembra ? 18 mila euro sono tanti e poi devo avere la paura che mi molla a piedi. . . Da ex possessore di una bellissima rsw1000 factori ti posso dire che ancora oggi non sono riusciti a risolvere i problemi di verniciatura . . Io appena e uscita la nuova tuono v4# me ne sono subìto innamorato mi son detto sarà la mia pross invece la lascerò li per via di questi difetti di gioventù. Guarda la benelli gran mezzo E Uscita nel lontano 2004 eppure ancora oggi i problemi non li hanno risolti . . . Peccato perché le italiane sono le migliori in tutto tranne che per l affidabilità . . Parlo per mia esperienza

marco speed
Pit-Amatore

Messaggioda marco speed » mer ago 31, 2011 6:09 pm

Si e' vero effettivamente le moto italiane e tutte le moto "esotiche" in generale hanno sempre dei difetti che ad esempio le moto non hanno...almeno...sui motori,perché per il resto...se non sbaglio la serie scorsa della gsxr ,e i primi esemplari di Yamaha fz1 avevano problemi con le saldature dei talai...che a volte si aprivano mentre magari ti sparavi un curvone a 140kmh!!!

Torna a “Generaleâ€