"grazie" a profive/spykeracing

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: "grazie" a profive/spykeracing

Messaggioda kamikaze#34 » mer ago 03, 2011 3:05 pm

Tambu#24 ha scritto:Cazz che lavoraccio! Non è la prima volta che vedo rifilare dei pezzi usati...mi ricordo che ad uno che conosco, quelli di sport toys con il loro servizio impeccabile, hanno rifilato un paio di candele usate...

anche a fabiof un paio di mesi fa gli arrivò una testa da sport toys usata
ma poi cosi sembra che spalo merda solo su di loro e non lo scrissi
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mer ago 03, 2011 3:10 pm

Bhe, allora io ho evitato di scriverne una veramente grossa solo per non sollevare polveroni inutili...tanto han sempre ragione loro, però chissà perchè alla fine ho vinto io!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ago 03, 2011 7:56 pm

ma più che altro, ripeto, perchè non avvertire il cliente dicendo :
guarda... ci siamo accorti di non avere teste nuove, ce l' ho usata. La vuoi con lo sconto oppure lasci ?
MEglio perdere un guadagno (ridicolo per altro) che fare inKazare un nuovo cliente, NO ?!?!
Sbaglio qualcosa ?!!?

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mer ago 03, 2011 7:57 pm

Nono Faggy, hai ragione! È così che dovrebbe essere!

cosworth
Pit-Neonato

Messaggioda cosworth » dom ago 07, 2011 8:23 pm

ciao kami,chiama samuele e vedrai che si risolve a dovere... io ritiro un bel po di materiale tutte le settimane, mai successo una cosa simile.

ciao cosworth :lol:

PROFIVE
Pit-Neonato

Messaggioda PROFIVE » lun ago 15, 2011 3:02 am

Salve a tutti,
mi sono iscritto al forum per poter replicare e fare chiarezza su questo episodio.
Penso alla base di tutto ciò ci sia stata un'incomprensione facilmente risolvibile; bastava una telefonata a noi (visto che è noi che siamo stati incriminati).
Informiamo che fino ad oggi non abbiamo ricevuto mai nessuna telefonata, nessuna mail, nessun contatto dall'utente kamikaze; ne per ordine, ne per lamentele. Niente di niente. Avremo il piacere di conoscerlo ma ad oggi non lo conosciamo.

Noi abbiamo disponibili le teste YX nuove con attacchi Klx a 100 € + iva.
Possiamo procedere in questi due modi:
- ritiriamo la testa spedita (anche con ritiro da parte nostra tramite Bartolini) e rimborsiamo le 50 €
- ritiriamo la testa spedita e spediamo una testa YX nuova (attacchi Klx) e differenza da pagare.

Questa è la sintesi della vicenda:
1- un rivenditore ci ha chiesto i prezzi di una testa, cilndro e pistone YX150 e noi glieli abbiamo comunicati
2- il rivenditore ci dice che il suo cliente (kamikaze) ha visto in un sito (del quale non facciamo il nome) la testa ad un prezzo più basso
3- noi comunichiamo che quelle teste hanno un prezzo "fuori mercato" per essere nuove e siamo sicuri siano teste smontate da motori (lo sappiamo perchè già un nostro cliente in precedenza l'aveva acquistata); diciamo di acquistarla in quel sito oppure possiamo fornirla anche noi perchè anche noi abbiamo teste smontate da motori dove le abbiamo sostituite con le TB
4- il rivenditore ci dice che il cliente non vuole comprare in quel sito ma vuol comprare da lui e ci dice di spedire la testa smontata da motore oltre a cilindro e pistone nuovi. Ci chiede anche di poter spedire direttamente al suo cliente per evitare la doppia spesa di spedizione e noi procediamo.

Sulla fattura c'è anche riportata la descrizione "testa YX 150 smontata da moto" per poter giustificare il prezzo dei 41,66 + iva; altrimenti sarebbe più basso del nostro prezzo di acquisto di una testa YX 150 nuova.

Le nostre teste smontate da motori sono teste che hanno all'attivo dai 10 ai 30 minuti.
Fino ad oggi non sono state mai messe a catalogo perchè preferiamo venderle nuove; è stata spedita su richiesta per poter fare un favore e invece a causa di un'incomprensione o info sbagliata ....
Comunque noi siamo qua disponibili a risolvere; come detto basta una telefonata.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun ago 15, 2011 10:11 am

profive le teste smontate da motori nuovi per kittarli con delle v2 di solito si smontano da motori nuovi e vengono vendute a 40euro proprio per questo (sono nuove ma hanno l olio dentro e non hanno la scatola originale nuova del ricambio) non vendono delle teste che hanno parti di bruciature anke di 30minuti..come si vede dalla foto in pagina 1...e le allargature con dremmel da lui citate?ci sono?lui ci deve fare una categoria stock..avrebbe riskiato delle verifiche..

detto cio io credo che prima di aprire questo post kamikaze doveva evitare di aprire il post diffamante se lui stesso non ha intensione:
Adesso sono in ferie e non mi metto a rifare il pacco e rispedire per farmi ridare il grano...
quindi lasciamo cosi le cose come stanno

dopo che comunque ha ricevuto:

come ho gia scritto,mi hanno detto che mi rendevano il grano e io dovevo mandare indietro la testa...
eccerto io in ferie mi metto a rispedire una testa ecc ecc

pro five ha dato la sua disponibilità cmq...direi che basta una telefonata e ci si organizza da persone civili...

(profive prima di replicare èra carina una presentazione nel altra sezione ;) )
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generaleâ€