***Trasporto Pit Motard***
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: ***Trasporto Pit Motard***
mi pare non sia omologato in italy
libra ha scritto:ineressante, ma come va montato?
Sul gancio traino...
ma mi sa che avete ragione... non è omologato in italia... e nemmeno all'estero... porta solo le biciclette...
C'è un meccanismo omologato ma è solo per camper... grrrrrrr....
mi comprerò un carrellino per kart e poi lo modifico.
Qualche idea?
mr_jak ha scritto:ma dai! la carico io sulla 500 la pit! non riesci tu su quel macchinozzo!! ma daiiiiiii
Sulla 500? voglio vedere le foto!!!!
manus4 ha scritto:sfila la forca completa e infilala in macchina
mi scoccia ogni volta avvitare e svitare... poi i supporti si usurano... ed alla prima staccata mi trovo con il muso sul manubrio e il paramotore scintillante!!!
dato che siamo in tema trasporti, io vorrei acquistare un carrello per portare avanti e indietro la mia pit, chi mi potrebbe illustrare sulle spese e dire se può o no essere conveniente?!
tipo:
-costo carrello,
-bollo e assicurazione....
ho sentito che bisogna pagare bollo e assicurazione anke su quello, è vero? per nn parlare di comprare traino e fare tt l'impianto per i fari nella macchina...
grazie a tt
tipo:
-costo carrello,
ho sentito che bisogna pagare bollo e assicurazione anke su quello, è vero? per nn parlare di comprare traino e fare tt l'impianto per i fari nella macchina...
grazie a tt
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
roxon_91 ha scritto:dato che siamo in tema trasporti, io vorrei acquistare un carrello per portare avanti e indietro la mia pit, chi mi potrebbe illustrare sulle spese e dire se può o no essere conveniente?!
tipo:
-costo carrello,
grazie a tt
Un buon carrello non apposito per le pit ma per le moto costa dagli 800 ai 1500 euro nuovi... sull'usato potresti trovare portamoto singoli a 600
però sono un pò esagerati per la pit...
Io sto valutando i prendere una mini appendice nuova per trasporto cose (senza carico eccessivo bastano 100kg di portata per la pit) e costa circa 550 euro... sto cercando qualcosa di usato ma non ho ancora trovato nulla...
poi ci devi aggiungere l'immatricolazione per il nuovo 120 euro o il passaggio di proprietĂ per l'usato, il prezzo dipende da dove lo fai, in agenzia spendi circa 150 euro se ti sbatti e lo fai tu in motorizzazione fra gli 80 e 90 euri
Il bollo è una miseria... 22 euro e invece l'assicurazione potresti averla già compresa come assicurazione rca se hai dichiarato il gancio del traino... io con directline l'ho compresa nella polizza aggratisse...
hola!!!
grazie delle info
Niente lanci , Niente partite