Ciao a tt chi sa dirmi se vicino a Sassuolo ( con vicino intendo la provincia di modena o reggio emilia ) ci sono delle piste da cross per le pitbike ?? so che ci sono svariate piste da cross per le moto grandi ma nn penso siano piste adatte alle pit, voi che dite??
grazie a tt aspetto vostri commenti..
P.S. mi andrebbe bene anke se mi indicaste un sito su cui è possibile trovarle, sempre che ne esista uno grazie a tt
info piste.
info piste.
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Re: info piste.
c'è un pistino di fianco all'autostrada (tangenziale) di modena, tra modena sud e modena nord, la vedi andando verso bologna sulla destra tra un cavalcavia e un distributore, il problema è che la pista credo sia privata e ti fanno girare solo se chiedi al proprietario, c'è un ragazzo che ci gira con suo figlio, credo che l'utente si chiami gianfy....
lo posso trovare su questo forum?
intnto grazie =)
intnto grazie =)
si come ti ho detto lo trovi come gianfy
gli ho mandato un mp, ancora grazie ninja....che tu sappia a baggiovara ce n'è un'altra? mi è stato detto che circa davanti al frozen dovrebbe essercene una ne hai mai sentiro parlare??
il frozen sarebbe la discoteca che ha cambiato gestione??
so che è una discoteca ma se devo essere sincero nn ci sono mai andato...so dov'è xkè c passavo circa davanti quando andavo all'università ma nn t saprei dire se ha cambiato gestione...cmq la pista si trova 3-4 km dopo l'uscita per baiso dalla tangenziale procedendo Sassuolo-Modena, vicino a un distributore agip mai aperto
mi sa che è la stessa che dico io.....