Lifan 150 info

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
blackarrow41
Pitbiker
LocalitĂ : Caserta
Contatta:

Re: Lifan 150 info

Messaggioda blackarrow41 » mar lug 05, 2011 9:10 am

si alla fine è quello che ho detto io :D è + indicato per l'uso motard perchè ha la corsa + lunga rispetto al classico yx per cui sui rettilinei abbastanza lunghi potrebbe soffrire un pò ... e poi il fatto che non puoi "kittarlo" con teste big bore a differenza dell'yx che può essere stravolto :D ... ma alla fine dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare... se ti serve per divertirti vai tranquillo, se hai intenzione di prepararlo lascia sta... se vuoi partecipare a delle "garette" puoi anche farlo ma sui rettilinei perdi tantissimo :D

ripeto dipende cosa devi farci :D
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » mar lug 05, 2011 9:21 am

enzo82 ha scritto:il difetto principale è la corsa da 59mm, estremamente lunga per l'uso motard, ottima per il cross, punto 2 non ci sono kit per l'aumento cilindrata, in pratica niente eventuale "big bore" per questo tipo di motore, per il resto è un motore molto affidabile, peccato perchè ne ho venduto 1 tre giorni fà con 3 litri reali di utilizzo :shock: :shock: :shock

p.s. impianto elettrico tipo gpx, nettamente migliore rispetto al dozzinale yx, meglio sia la centralina che la bobina.

La corsa è 57 mm :D
Comunque ne avevo uno anche se con basamento jailing (Extreme 150), il motore nei pistini da minimoto è imbattibile, ma nei kartodromi soffre il poco allungo e la minor potenza rispetto l'Yx.

Per uso agonistico lo sconsiglio vivamente, ma se vuoi affidabilità a discapito delle prestazioni questa è la scelta giusta il mio ha circa 10 giornate intere alle spalle e tira ancora come la prima volta....

Un consiglio, fallo lavorare con rapporti piĂą lunghi rispetto all'Yx ;)

Se ti servono altre info sono qua ;)
Immagine

Marcix
Pit-Amatore

Messaggioda Marcix » mar lug 05, 2011 9:57 am

Grazie a tutti dei consigli... ho acquistato un lifan 150 usato poche volte... spero riuscirĂ  a soddisfare le mie esigenze :hello1: :hello1:
Marcix

Dai al freno una manata e prepara la staccata
Il napoli è una fede, gli Ultras i suoi PROFETI

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » mar lug 05, 2011 10:03 am

Marcix ha scritto:Grazie a tutti dei consigli... ho acquistato un lifan 150 usato poche volte... spero riuscirĂ  a soddisfare le mie esigenze :hello1: :hello1:

;) ;)
Immagine

Torna a “Generale”