Quale pit compro??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Ivo71
Pitbiker

Re: Quale pit compro??

Messaggioda Ivo71 » gio giu 23, 2011 6:29 pm

Quoto max! pensavo motard uso pista.... ma se non intendi motardizzarla successivamente, e la usi nei boschi, la combat va più che bene... ma a questo punto anche la tua, se sono solo gomme e freni, con 200 euro te la cavi (e forse anche meno)

Bucci F4 GPX155 stock

iLTiA
Pit-Neonato

Messaggioda iLTiA » ven giu 24, 2011 2:07 pm

Ivo71 ha scritto:Quoto max! pensavo motard uso pista.... ma se non intendi motardizzarla successivamente, e la usi nei boschi, la combat va più che bene... ma a questo punto anche la tua, se sono solo gomme e freni, con 200 euro te la cavi (e forse anche meno)

eh no la mia roxon è messa abbastanza male..ti dico solo che l'ho comprata usata a 450€ e nuova costa il triplo :) e il vecchio proprietario la massacrava in pista..il freno dietro e tutta la ruota dietro anche il cerchio sono da cambiare completamente...freno davanti da sistemare e solo la gomma davanti da cambiare..e poi il motore è da prenderlo buttarlo via e metterne uno nuovo

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven giu 24, 2011 9:29 pm

ti do una rookie 140 e non te ne penti.

http://www.faggymotor.com/cross.html

poca spesa, tanta resa

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » dom giu 26, 2011 9:48 pm

visto che scrivono un po' tutti io posso offriri

pit pfx profive 140 o 150 Nuova nel telaio, con progressive link, regolazione inclinazione pedale freno e una vastissima disponibilità di upgrade e accessori.
La PFX150 nasce da un progetto ben preciso e racchiude in un'unica pitbike qualità e performance ad un prezzo eccezionalmente contenuto.
Pitbike in commercio se ne trovano di tutti i prezzi; la qualità viaggia pari passo con quest'ultimo e molte volte utenti disinformati e attirati dal basso prezzo si accorgono poi di aver ricevuto meno qualità di quanto speso.
Con PFX possiamo garantire il miglior rapporto qualità/prezzo del settore pitbike.
PFX made in Pitsterpro factory.

da 1090 per la 140
a 1290 per la 150

visita http://www.minimoto79.it per foto e descriz. dettagliata

Torna a “Generaleâ€