provato crf

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: provato crf

Messaggioda Faggiano » gio giu 23, 2011 9:52 am

mi vedi d' accordo per quanto riguarda lo stock.
E' vero che se vuoi un mezzo zero problemi (o quasi...ricordiamoci i 2007) lo tieni originale e gli fai solo l' ordinario.
Effettivamente preparare un CRF di motore costa un botto e confermo che Cianna lo apre spesso e volentieri (anche in gara a Busca aveva l' albero in mano).
C'e' da dire che la qualità rispetto alle pit è stratosferica, lo si paga anche caro però...
Io cmq rimango dell' idea dell' 85 2T, costa un pelo meno anche preparare il motore, è lievement più affidabile se fatto da mani esperte nei 2T ed in caso di rottura i ricambi costano meno.
A proposito , a qualcuno interessa un RM85 completamente rimesso a nuovo, sospensioni Faggy, valvola tassinari, scarico, varie ed eventuali ??

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » gio giu 23, 2011 11:06 am

scusate la domanda ma poi perche honda non lo produce direttamente motard!!!!!!

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio giu 23, 2011 11:31 am

minimoto79 ha scritto:scusate la domanda ma poi perche honda non lo produce direttamente motard!!!!!!

Perchè il crf 150 nasce come minicross, honda voleva ai tempi farci correre i bimbi, doveva essere una categoria intremedia, che però non ha mai preso piede ed il progetto è "morto", non avrebbe senso produrla motard, per cosa vendere 200 esemplari.
Il minimotard o pitmotard è disciplina che coinvolge praticamente solo l'italia un pochino la Spagna e qualcosa nel nord europa e con numeri non certo di rilievo.

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » gio giu 23, 2011 11:39 am

mully1 ha scritto:
minimoto79 ha scritto:scusate la domanda ma poi perche honda non lo produce direttamente motard!!!!!!

Perchè il crf 150 nasce come minicross, honda voleva ai tempi farci correre i bimbi, doveva essere una categoria intremedia, che però non ha mai preso piede ed il progetto è "morto", non avrebbe senso produrla motard, per cosa vendere 200 esemplari.
Il minimotard o pitmotard è disciplina che coinvolge praticamente solo l'italia un pochino la Spagna e qualcosa nel nord europa e con numeri non certo di rilievo.

ahhhh comunque e vero motard solo da noi prova ad andare in francia li solo minicross con piste stupende
si non avrebbe senso

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio giu 23, 2011 10:48 pm

anche il 4 e mzzo è solo hm e non honda, così come Valenti per Suzu e yamaha non avendo importatore parallelo ha terminato la prduzione 3-4 anni fa.
Non gliene frega una grnche di fare i motard ai jappo, tanto c'e' Aprilia che se li mangierebbe in tutti i campionati e vendite !

pagno-S-
Pit-Curioso

Messaggioda pagno-S- » ven giu 24, 2011 12:43 pm

Il crf con ruote alte, non ha bisogno di accorciare il forcellone, perchè con il forcellone più lungo guadagni tanto sulla TRAZIONE della ruota posteriore..... :D Basta avere delle sospensioni accorciate e fatti a modo giusto che sentono le regolazioni e sei a cavallo....
Io mi ci trovo benissimo con il mio CRF problemi zero e pochissima manutenzione, il problemi è che se vuoi uno competitivo come quello del grande CIANNA, non ti bastano 6000 euro per averlo.... :shock: e di manutenzione e problemi inizi ad averne abbastanza.... :ugeek:

Tra una PIT preparata ed un crf STOCK va più forte la pit, anche perchè la pit pesa molto meno di una CRF..... Io ho avuto sia la pit bike che il CRF, Con il CRF sei su un'altro mondo apri il gas quando ti pare e godi come una BESTIAAAAAAA :love4:

P.S. Mi hanno offerto per il mio CRF 150 una PERMUTA a pari soldi una APRILIA 450 MOTARD accessoriata e con i pistoni nuovi, HO RIFIUTATO L'OFFERTA perchè sono sicuro che come mi diverto con il CRF con l'aprilia non mi diverto..... :happy1:
Immagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven giu 24, 2011 1:54 pm

bravo ben fatto
avresti costi di gestione folli pee la sxv, così come per gomme, freni, piste....ormai nessuno più osa avvicinarsi ai motard.
chi c'e' dentro cerca pure di uscirne !

sly77
Aspirante Pitbiker

Messaggioda sly77 » lun giu 27, 2011 6:27 pm

Visti ieri girare a Precenicco...pauraaaaaaaaaa!!!!!
Andavano a cannone.
:o :o :shock: :shock:
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar giu 28, 2011 12:08 am

te capì perchè lo volgiono tutti !?

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » mar giu 28, 2011 10:39 am

sly77 ha scritto:Visti ieri girare a Precenicco...pauraaaaaaaaaa!!!!!
Andavano a cannone.
:o :o :shock: :shock:

eheheheh hai visto Edo e Fur a girare ci credo che andavano a cannone!!!!hahahahah pensa che sono alle prime uscite con il crf... :shock: :headbang:
jaco's

Torna a “Generaleâ€