REPORT GARA BINETTO CON MOTORE ELPEAS

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
enzo82
Moderatore
Contatta:

REPORT GARA BINETTO CON MOTORE ELPEAS

Messaggioda enzo82 » lun giu 20, 2011 11:12 pm

Eccoci ragazzi, finalmente anche io sono entrato dalla porta principale nel mondo ELPEAS, la belva mi è arrivata a casa 4-5 giorni prima della gara e tra difficoltà varie nel montaggio data la mia incompetenza l'ho messo in moto il venerdi' :shock: :shock: , al primo colpo mi sono subito innamorato e non vedevo l'ora di provarlo in pista.

Arriviamo in pista il sabato, 2 minuti e la pit è subito giu' dal carrello, il caro Peppe mi anticipa l'olio visto che l'auto con i ricambi non era ancora arrivata, mettiamo in moto e mi metto e rodare.
Inizia il primo turno di libere, paghiamo e via, faccio i primi giri mi sento in un' altro mondo, senza contare che ho anche un BUCCI F4 nuova di pacca al posto della mia Ayrton legend :D :D :D :lol: :lol: :lol: , cioè vi rendere conto che l'entusiasmo per il motore di Elpeas mi ha fatto dimenticare che ho una bucciiiii :o :o :o
Giro abbastanza una purga come al solito, ma mi rendo conto che qnd do' giu' gas al rettilineo, il bimbo allunga davvero come un demonio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .
Sventolano la bandiera di fine turno ed io come mio solito tiro dritto e faccio un' altro giro, e patatrac mi cappotto alla chicane.................., pompa freno brembo andata e gas rapido domino ciao :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Esco di pista, reperisco subito 2 ricambi, il gas rapido dello sfortunato davide che si è fatto male dopo il primo giro e una pompa freno sh 150.
San Peppe Elpeas come al solito mi aiuta, e in men che non si dica mi mette in carreggiata, salto 2 turni di libere, faccio il turno finale sul passo del 1.09 alto......
La domenica arriviamo in pista cambio olio subito e mi lancio in pista a receperare i 2 turni persi il sabato, miglioro un pochino ma nn andiamo oltre 1.09 basso.
Qualifiche come al solito una merda, penultimo con il tempo di 1.09.21 sono davvero disperato.
Parte gara 1 a sorpresa la pit si spegne in partenza, la riaccendo, riparto sono ultimo, recupero solo il mio amico pensieroso, la pit insolitamente grassa a fine gara sono davvero giu' sono ad anni luce dagli altri, chiudo penultimo con un best di 1.09.00
Esco dalla pista, serro il dado del canotto di sterza, smagrisco la carburazione e si parte per gara 2.
Parto di nuovo malissimo, gianluca mi passa, ma il demonio che ho sotto il culo con il getto 165 decolla e mi riporta a fine rettilineo già d'avanti a gianluca e poco dietro Danilo Aveta adk74..
Danilo Passa il ragazzo d'avanti e comincia ad allontanarsi, io ho piu' difficoltà nel passarlo si chiama angelo e in gara 1 mi ha dato 30 secondi........
Mi imbastardisco comincio a seguirlo indiavolato, faccio le curve sempre meglio esco da bari 1/bari 2 meglio di lui, alla chicane gli sono nello scarico, la faccio meglio di lui e qnd esco con il gpx gli strappo tuta e carene.
Alla fine inizio a vedere che tengo pure il passo di Danilo e Antonio04 ma ormai è tardi, chiudo 11° ma soddisfatto, almeno mi sono divertito e comunque ho fatto un best di 1.06.512 a soli 3 decimi da danilo (che a limatola ha un best di 1.02.75).
Adesso devo dire che nonostante sia un fermone della miseria mi sono troppo divertito, che non smetterò mai di ringraziare Peppe Asta, non solo per il motore che mi ha fatto ma anche per la persona umile, sensibile è preparata che è.
Concludo dicendo un' ultima cosa, a chi ha ancora dubbi su questo campionato dico di fare attenzione perchè siamo su un livello stratosferico, chi c'era puo' confermare, è venuta a correre gente con esperienze decennali in categorie decisamente superiori e comunque ha avuto difficoltà ed entrare nei primi 5..........
A buon intenditor poche parole.

minidindo12
Campione Pitbike

Re: REPORT GARA BINETTO CON MOTORE ELPEAS

Messaggioda minidindo12 » mar giu 21, 2011 12:04 am

bravo complimenti!!bel report!! le gare sono sempre qualcosa di veramente entusiasmante!! e cmq complimenti a tutti e all'organizzazione.
Mi dispiace per chi si e' fatto male!! un in bocca al lupo!!!
grandi continuate cosi'!
:like: :yeah:

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mar giu 21, 2011 9:24 am

ohh con tt che parlano di questo motorone di Elpeas mi sta venendo pure a me la voglia di montarlo :D , ma è un motore di sua creazione??
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mar giu 21, 2011 4:21 pm

ti prende il motore e te lo trasforma
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”