provato crf

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Simocorsa
Aspirante Pitbiker

provato crf

Messaggioda Simocorsa » lun giu 20, 2011 6:17 pm

raga sempre domenica grazie a roberto ciannavei ho avuto l'occasione be non e proprio cosi' mi a trascinato per un braccio per farmela provare perche a dire la verita ero un po intimorito a provarla, be lo sapete come essere sverniciati dai crf,uno si immagina chissa comè cattiva......cazzata e il motore piu dolce e regolare che ho mai provato sembra elettrico per come e dolce la risposta del gas poi la" pesantezza" che si avverte da fermo e andanto piano si trasforma in totale fiducia mentre si forza. Ha una trazione allucinante il motore è talmente e fludo che sembra addirittura spompo ma in realta ti fai il rettilineo in un nanosecondo che dire mi sono innamorato :love4:

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Re: provato crf

Messaggioda Alechuck » lun giu 20, 2011 6:26 pm

siamo in dueeeee, ahahahahahah

comunque che dire il cianna è davvero una grandissima persona e le sue moto sono davvero spettacolari!!!

comunque confermo tutto quello che ha detto simo, la pit e il crf sono due mondi a parte, hanno in comune solo il diametro delle ruote...

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » lun giu 20, 2011 7:49 pm

Simocorsa ha scritto:raga sempre domenica grazie a roberto ciannavei ho avuto l'occasione be non e proprio cosi' mi a trascinato per un braccio per farmela provare perche a dire la verita ero un po intimorito a provarla, be lo sapete come essere sverniciati dai crf,uno si immagina chissa comè cattiva......cazzata e il motore piu dolce e regolare che ho mai provato sembra elettrico per come e dolce la risposta del gas poi la" pesantezza" che si avverte da fermo e andanto piano si trasforma in totale fiducia mentre si forza. Ha una trazione allucinante il motore è talmente e fludo che sembra addirittura spompo ma in realta ti fai il rettilineo in un nanosecondo che dire mi sono innamorato :love4:

dai simo fatti il crf vendi la tua minisssssssssssss e parti a cannone

pagno-S-
Pit-Curioso

Messaggioda pagno-S- » lun giu 20, 2011 9:51 pm

C'è anche da dire che il CRF del Cianna di honda c'è rimasto ben poco..... :lol:
Comunque grane telaio e grande moto....... ;) PIEGHE DA PAURAAAAAAA
Immagine

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » lun giu 20, 2011 10:18 pm

no aspetta non era quello ufficiale che usa di solito, è un crf che ha allestito e che deve vendere, ma che è pauroso ugualmente, le sospensioni sono state fatte davvero bene e da persone competenti come tutto il resto della moto!
comunque ho deciso che dopo la gara del 3 luglio di codogno vendo la pit e passo al crf!!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun giu 20, 2011 11:11 pm

pagno-S- ha scritto:C'è anche da dire che il CRF del Cianna di honda c'è rimasto ben poco..... :lol:
Comunque grane telaio e grande moto....... ;) PIEGHE DA PAURAAAAAAA

quella moto va da spavento, l' ho vista girare ad Ottobiano e di 150 non ha nulla...nenche di 180.
lo facciamo così st' inverno ??
tt il resto sei tra il meglio, ti manca il motore ! ed i cerchi del Disca....
Sempre che io non sia in Brasile o chissà dove, si intenda...

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » mar giu 21, 2011 11:29 am

Raga penso che anch'io faro la gara del 3 a Codogno e poi vendo la mia e mi prendo un bel crf

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mer giu 22, 2011 9:54 am

una curiosità il crf 150 è una moto con le dimensioni da pit ma con il motore verticale e nn orizzontale, dico bene? tralasciando la fattura e la qulità del materiale che saranno sicuramente 10 spanne sopra a quelle delle pit...quindi nn è una pit bike?! (è solo una mia curiosità) :)
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

Ivo71
Pitbiker

Messaggioda Ivo71 » mer giu 22, 2011 10:31 am

La pit bike nasce con il motore orizzontale, raffreddato ad aria, telaio a culla aperta (l'esatto contrario del CRF)
Il CRF ha un interasse maggiore rispetto a qualsiasi pit (nel guidato stretto è penalizzata)
Il CRF è un Minimotard (solo per le ruote da 12", se le metti da 17" hai un motard)

Bucci F4 GPX155 stock

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mer giu 22, 2011 10:31 am

no le dimensioni sono maggiori da originale, come quelle di un minicross 85 per capirci, poi viene rimpicciolita per il motard accorciando forcelle, forcellone e mono.....
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generale”