provato crf
-
- Aspirante Pitbiker
provato crf
raga sempre domenica grazie a roberto ciannavei ho avuto l'occasione be non e proprio cosi' mi a trascinato per un braccio per farmela provare perche a dire la verita ero un po intimorito a provarla, be lo sapete come essere sverniciati dai crf,uno si immagina chissa comè cattiva......cazzata e il motore piu dolce e regolare che ho mai provato sembra elettrico per come e dolce la risposta del gas poi la" pesantezza" che si avverte da fermo e andanto piano si trasforma in totale fiducia mentre si forza. Ha una trazione allucinante il motore è talmente e fludo che sembra addirittura spompo ma in realta ti fai il rettilineo in un nanosecondo che dire mi sono innamorato
Re: provato crf
siamo in dueeeee, ahahahahahah
comunque che dire il cianna è davvero una grandissima persona e le sue moto sono davvero spettacolari!!!
comunque confermo tutto quello che ha detto simo, la pit e il crf sono due mondi a parte, hanno in comune solo il diametro delle ruote...
comunque che dire il cianna è davvero una grandissima persona e le sue moto sono davvero spettacolari!!!
comunque confermo tutto quello che ha detto simo, la pit e il crf sono due mondi a parte, hanno in comune solo il diametro delle ruote...
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Simocorsa ha scritto:raga sempre domenica grazie a roberto ciannavei ho avuto l'occasione be non e proprio cosi' mi a trascinato per un braccio per farmela provare perche a dire la verita ero un po intimorito a provarla, be lo sapete come essere sverniciati dai crf,uno si immagina chissa comè cattiva......cazzata e il motore piu dolce e regolare che ho mai provato sembra elettrico per come e dolce la risposta del gas poi la" pesantezza" che si avverte da fermo e andanto piano si trasforma in totale fiducia mentre si forza. Ha una trazione allucinante il motore è talmente e fludo che sembra addirittura spompo ma in realta ti fai il rettilineo in un nanosecondo che dire mi sono innamorato
dai simo fatti il crf vendi la tua minisssssssssssss e parti a cannone
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
C'è anche da dire che il CRF del Cianna di honda c'è rimasto ben poco.....
Comunque grane telaio e grande moto....... PIEGHE DA PAURAAAAAAA
no aspetta non era quello ufficiale che usa di solito, è un crf che ha allestito e che deve vendere, ma che è pauroso ugualmente, le sospensioni sono state fatte davvero bene e da persone competenti come tutto il resto della moto!
comunque ho deciso che dopo la gara del 3 luglio di codogno vendo la pit e passo al crf!!
comunque ho deciso che dopo la gara del 3 luglio di codogno vendo la pit e passo al crf!!
pagno-S- ha scritto:C'è anche da dire che il CRF del Cianna di honda c'è rimasto ben poco.....
quella moto va da spavento, l' ho vista girare ad Ottobiano e di 150 non ha nulla...nenche di 180.
lo facciamo così st' inverno ??
tt il resto sei tra il meglio, ti manca il motore ! ed i cerchi del Disca....
Sempre che io non sia in Brasile o chissà dove, si intenda...
-
- Aspirante Pitbiker
Raga penso che anch'io faro la gara del 3 a Codogno e poi vendo la mia e mi prendo un bel crf
una curiosità il crf 150 è una moto con le dimensioni da pit ma con il motore verticale e nn orizzontale, dico bene? tralasciando la fattura e la qulità del materiale che saranno sicuramente 10 spanne sopra a quelle delle pit...quindi nn è una pit bike?! (è solo una mia curiosità)
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Se sei incerto....Gas aperto
La pit bike nasce con il motore orizzontale, raffreddato ad aria, telaio a culla aperta (l'esatto contrario del CRF)
Il CRF ha un interasse maggiore rispetto a qualsiasi pit (nel guidato stretto è penalizzata)
Il CRF è un Minimotard (solo per le ruote da 12", se le metti da 17" hai un motard)
Il CRF ha un interasse maggiore rispetto a qualsiasi pit (nel guidato stretto è penalizzata)
Il CRF è un Minimotard (solo per le ruote da 12", se le metti da 17" hai un motard)
Bucci F4 GPX155 stock
no le dimensioni sono maggiori da originale, come quelle di un minicross 85 per capirci, poi viene rimpicciolita per il motard accorciando forcelle, forcellone e mono.....