umilta' e rispetto
umilta' e rispetto
come avete gia' notato scrivo molto poco su questo forum, questo perchè avevo ben capito che vuoi o non vuoi non si puo' liberamente parlare o chiedere chiarimenti o chiedere informazioni, o magari fare una bella lavata di testa a chi non si comporta nei dovuti modi... un forum a mio avviso è un modo come un altro per scambiarsi informazioni per conoscersi e magari per confrontarsi liberamente con ragazzi che hanno tutti la mia stessa passione....qui tutti noi spendiamo fior di quattrini per coltivare questo sport, nessuno ci paga ne tantomeno siamo marchettari noi utenti ,ognuno ha le proprie moto in base anche alle proprie esigenze e al proprio portafoglio.....e di conseguenza nessuno di noi puo' mai parlare male della propria moto dal mio punto di vista dav dovresti mettere tutti sullo stesso piano e soprattutto ricordare a chi se ne dimentica quale è lo spirito di un forum.....dispiace molto che sporttoys abbia deciso di andarsene da questo forum... nonostante non ci siano rose e fiori tra me e lui, e nonostante cio' ho una sua moto... ma essendo il secondo forum che lascia , questo mi lascia molto pensare e la colpa dav non è sempre degli utenti...... a noi delle marchette non ce ne po' frega' de meno ,siamo noi che cacciamo i soldi e decidiamo noi a chi darli o meglio, a chi ci tratta meglio
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: umilta' e rispetto
ragazzi...mi so rotto le palle di sti post
a me NON INTERESSA DI CHI E' LA COLPA, MI SCOCCIA CHE SI VENGANO A FARE QUESTIONI *INUTILI* (perchè diciamoci la verità , qua si litiga per le cazzate, non certo per le cose serie) A "CASA MIA"
non mi interessa nemmeno sapere di chi "è la colpa"...litigate? andatelo a fare fuori dalle palle, questo è il mio pensiero
sul forum si può scrivere quello che si vuole, è sempre stato così e sarà sempre così, ma ci sono modi e modi....di stranezze ne è pieno il mondo delle pit, io ne vedo tutti i giorni, ma non mi sogno di dire "fabio sei un coglione parlavi male di dream e ora hai una rookie" xkè sarebbe il piede sbagliato per iniziare...basterebbe capire questo per andare tutti d'accordo, ma visto che VOI non ci riuscite, IO devo per forza fare così
secondo le dicerie io dovrei essere miliardario e avere tutto aggratis...io vi farei vedere quanti soldi spendo ogni mese per la mia pit così vi rendereste conto delle cazzate che si dicono in giro
e con questo chiudo qua
a me NON INTERESSA DI CHI E' LA COLPA, MI SCOCCIA CHE SI VENGANO A FARE QUESTIONI *INUTILI* (perchè diciamoci la verità , qua si litiga per le cazzate, non certo per le cose serie) A "CASA MIA"
non mi interessa nemmeno sapere di chi "è la colpa"...litigate? andatelo a fare fuori dalle palle, questo è il mio pensiero
sul forum si può scrivere quello che si vuole, è sempre stato così e sarà sempre così, ma ci sono modi e modi....di stranezze ne è pieno il mondo delle pit, io ne vedo tutti i giorni, ma non mi sogno di dire "fabio sei un coglione parlavi male di dream e ora hai una rookie" xkè sarebbe il piede sbagliato per iniziare...basterebbe capire questo per andare tutti d'accordo, ma visto che VOI non ci riuscite, IO devo per forza fare così
secondo le dicerie io dovrei essere miliardario e avere tutto aggratis...io vi farei vedere quanti soldi spendo ogni mese per la mia pit così vi rendereste conto delle cazzate che si dicono in giro
e con questo chiudo qua