rotore interno su YX 150???
rotore interno su YX 150???
Ciao a tt Ho appena cambiato il motore alla pur bike Ho montato un YX 150...volevo chiedere a chi ne sa più di me se montando un rotore interno faccio una cosa fatta bn o una c****a...premetto che faccio praticamente solo enduro/cross e che il rotore l'Ho già ...me lo hanno dato con il motore...posso montato o è meglio l'accensione che avevo sul 125 a rotore esterno grande? Grazie a tt
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: rotore interno su YX 150???
allora l yx esce con un accensione chiamata medium weight appunto perke e piu piccola di quella ke avevi nel 125 e piu grande di un rotore interno....perke vuoi cambiarla???? non va bene cosi???
il rotore interno va meglio solo in un caso....se ci metti un rotore coi i contro caxxi ovvero 400euro di accensione come malossi o vering...allora HAI FATTO QUALCOSA...puoi provare la ims come rotore ma non so come possa andare...cmq se vuoi piu potenza le pit non sono come gli scooter i cavalli sono nascosti nella testa piu che il resto...
il rotore interno va meglio solo in un caso....se ci metti un rotore coi i contro caxxi ovvero 400euro di accensione come malossi o vering...allora HAI FATTO QUALCOSA...puoi provare la ims come rotore ma non so come possa andare...cmq se vuoi piu potenza le pit non sono come gli scooter i cavalli sono nascosti nella testa piu che il resto...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
il fatto, scs se nn l'ho precisato prima, è che me lo hanno venduto con quel tipo di rotore, il medium weight nun ce l'ho , è proprio uno skifo il rotore interno su quel motore??
Niente lanci , Niente partite
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
non e uno skifo piu o meno sei li....solo ke potrebbe cedere....di pregi hai meno massa sull albero di difetti e ke quel rotore e troppo cina....pero se ci sta per ora lasciacelo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21