ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione "presentazione"
ho appena preso in regalo una pit wt 125 credo del 2008 da un amico che ha comprato una bucci.sò che la wt 125 non è il massimo ma per cominciare può andare, solo che io sono alto 1'85 e ho veramente difficoltà a starci sopra vorrei farvi quache domanda per sapere se posso adattarmela
1)esiste una sella piĂą alta?
2)posso montarci una forcella e un ammortizzatore migliori?
3)la mia è una klx style posso montare le plastiche crf style? dato che ho una honda crf 250 mi piacerebbe rifarla uguale.
4)la marmitta fa troppo rumore e i vicini di casa non sono simpatici esiste un modo per silenziarla?
grazie a tutti
consigli ad uno sprovveduto
Re: consigli ad uno sprovveduto
Ciao,
di dove sei ?
1- nn crerdo esista sella alta, ma bisognerebbe chiedere
2- puoi montarci d tutto migliore, ma spendi da poco a molto, dipende da quanto ne vale la pena. Prova a dare un ' occhiata qui :
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Poi ci sono anche gli ammo DNM, vanno così così, ma potrebbe essere la tua soluzione, dacci la misura del mono, ma soprattutto posta una foto della moto od il modello.
3- Si fa tutto, ma magari viene fuori un pasticcio con gli attacchi serbatoio....
4- gli devi fare un DB Killer artigianale, oppure acquistare uno scarico LM che costano poco e te li potrai portare sulle pit che avrai in futuro.
Manda pure una mail ad : info@faggymotor.com se hai bisogno di maggiori delucidazioni !
Faggy
di dove sei ?
1- nn crerdo esista sella alta, ma bisognerebbe chiedere
2- puoi montarci d tutto migliore, ma spendi da poco a molto, dipende da quanto ne vale la pena. Prova a dare un ' occhiata qui :
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Poi ci sono anche gli ammo DNM, vanno così così, ma potrebbe essere la tua soluzione, dacci la misura del mono, ma soprattutto posta una foto della moto od il modello.
3- Si fa tutto, ma magari viene fuori un pasticcio con gli attacchi serbatoio....
4- gli devi fare un DB Killer artigianale, oppure acquistare uno scarico LM che costano poco e te li potrai portare sulle pit che avrai in futuro.
Manda pure una mail ad : info@faggymotor.com se hai bisogno di maggiori delucidazioni !
Faggy
per il punto 4, cioè il "suono" della marmitta e vicini rompetti, in alternativa......regalagli una bella confezione di "tappi" per le orecchie costano poco e c'e tanta resa ,si lo so è una ca...ta ma propio non resistevo dovevo dirla
grazie ragazzi!
sono di firenze
si vado subito a dare un'occhiata a quel sito. per la sella credo di farla rifoderare aggiungendo dell'imbottitura e per il resto comincio a guardare il da farsi.
forse mi conviene prima di spenderci dei soldi cominciare ad usarla perchè mi conosco e se mi prende bene mi compro anche io una bucci
non sò come fare per inserire le foto mi sai dire come fare?
ps ho appena cambiato la lana di vetro dentro il finalino ma il rumore e sempre troppo ho fatto un giretto intorno a casa e tutti dico tutti i cani del vicinato mi abbaiavano
sono di firenze
si vado subito a dare un'occhiata a quel sito. per la sella credo di farla rifoderare aggiungendo dell'imbottitura e per il resto comincio a guardare il da farsi.
forse mi conviene prima di spenderci dei soldi cominciare ad usarla perchè mi conosco e se mi prende bene mi compro anche io una bucci
non sò come fare per inserire le foto mi sai dire come fare?
ps ho appena cambiato la lana di vetro dentro il finalino ma il rumore e sempre troppo ho fatto un giretto intorno a casa e tutti dico tutti i cani del vicinato mi abbaiavano
Per inserire le foto vai su imageshack.com e fai un upload, poi lui ti lascia i link thumbnail e lo copi nel post.
Per lo scarico ci sono gli LM che sono silenzioni (gli ultimi) e c'e' un' altra marca che vorrei trattare che è sempre molto silenzioso e performante , ma ora non ricordo il nome ! X:D Ops...
Anche se sei di Firenze non preoccuparti, se al posto della Bucci (io sono sempre contrario, essendo Anti-Bucciano) vorrai una motoretta seria, stai collegato perchè in casa Faggy le sorprese non mancano mai!
Ritirerai la tua moto e la roderai il giorno stesso in pista ... piace l' idea ?
Idem per i kit sospensioni.
Per lo scarico ci sono gli LM che sono silenzioni (gli ultimi) e c'e' un' altra marca che vorrei trattare che è sempre molto silenzioso e performante , ma ora non ricordo il nome ! X:D Ops...
Anche se sei di Firenze non preoccuparti, se al posto della Bucci (io sono sempre contrario, essendo Anti-Bucciano) vorrai una motoretta seria, stai collegato perchè in casa Faggy le sorprese non mancano mai!
Ritirerai la tua moto e la roderai il giorno stesso in pista ... piace l' idea ?
Idem per i kit sospensioni.