Faggy Motor - Aggiornamento Yuminashi SP200R

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Faggy Motor - Aggiornamento Yuminashi SP200R

Messaggioda Faggiano » gio mag 26, 2011 7:44 pm

A pochi giorni dall' arrivo del primo pezzo, aggiorno foto del pistone versione definitiva.

Per i neofiti potrebbe anche essere assurdo, per chi ne capisce....bhe .... capisce !

Immagine - Immagine - Immagine

Quando l' ho visto ho detto : non ha alcun senso !!
Poi ci ho pensato ed ho detto... ahhhhh, ora capisco ! FIGHISSIMO !

JACO
Aspirante Pitbiker

Re: Faggy Motor - Aggiornamento Yuminashi SP200R

Messaggioda JACO » gio mag 26, 2011 8:27 pm

uazzzzzz..... :shock: ...al ma pias....funzionaleeee... :!:
jaco's

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio mag 26, 2011 8:48 pm

per me, è assurdo :)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio mag 26, 2011 8:54 pm

questo motore andrà come un missile terra aria.... non ci dormo la notte perchè arrivi !
Oggi ho bestemmiato ancora in 4 lingue (tra cui il Koreano) col mio motore YX.
Preparato come una bestia, ma ho bestemmiato ancora ed ancora....e continuerò a farlo!

Con Yumi, prendo monto e vinco ! Magari non vinco perchè sono fermo, ma almeno zero rogne !
E che cacchio !!!!
A conti fatti oggi ho già sforato i 3200 da un pezzo... ma un pezzo lungo anche !

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio mag 26, 2011 9:19 pm

mmm dipende il prezzo finale cmq ha le valvole diciamo fuori ASSE cioe nn si guardano dritte in faccia e ha un bel cielo....poi e ridotto al minimo....ma è monofascia??perche vedo 2 incavi e immagino al inferiore ci va il raschiaoli
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio mag 26, 2011 9:46 pm

no ha 3 fasce, una è il raschiaolio. per affidabilità !
le valvole disasate sono una chicca, ma per dire proprio la mia devo aprire il motore e guardare che cacchio hanno combinato alla testa !!! Qualcuno sa se il Nice 110 ha la testa così ??

Guarda bene l' incavo e le guide per la detonazione.... roba da stare male.
Si sa che con la candela a lato lo scoppio è pessimo ed io posso dirlo in quanto ho tirato subito giu il pistone della scorsa gara ed era colorato solo a pezzi, quindi significa che la tetonazione è ridicola sui notri motori. Lavora 1/4 del pistone !
Qui dovrebbe lavorare tutto e l' afflusso e deflusso dei gas con i disassamenti dovreberro risolvere questa rogna e dare una potenza spaventosa al motore !

Il prezzo del motore con garanzia si sa, quello che non si sa è quanto si vada a spendere per preparare un YX....cioè... io lo so, però se devo dire la verità mi sono rotto un po' le balle di tornerie, alesare, reincamiciare.... cisoè, ci sto spendendo una barca di soldi e poi quando vai a montare c'e' sempre qualche altra modifica da fare.
Basta .... con lo yumi questo problema dovrebbe andare risolto.... ora va provato !
Ho una voglia matta !

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » ven mag 27, 2011 12:34 am

Oppure passa ai motori ELPEAS :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven mag 27, 2011 1:04 am

ELPEAS racing ha scritto:Oppure passa ai motori ELPEAS :D

ahahah !
bhe, le valvoline le hai carine ed a prezzo buono... sugli stock potrebbe essere una idea !
però chiedere alla Faggy di prendere preparazioni di altri, sei audace !! :P

io cmq sotto i 20 CV mi annoio ! X:D no no, yuminashi forever !
ovviamente tutti gli altri prodotti rimarranno in essere (sospensioni, albero, cambio, guide valvola....) non tutti sono disposti a spendere certe cifre per le pit, oppure non tutti corrono "liberi" .
Tra poco anche i pistoni stampati, tanto i forgiati sono per i "ricchi spendaccioni" e ci sono glli Yumi...ma visto che roba !?

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » ven mag 27, 2011 8:21 am

Faggy Motor ha scritto:Oggi ho bestemmiato ancora in 4 lingue (tra cui il Koreano) col mio motore YX.
Preparato come una bestia, ma ho bestemmiato ancora ed ancora....e continuerò a farlo!

Con Yumi, prendo monto e vinco ! Magari non vinco perchè sono fermo, ma almeno zero rogne !
E che cacchio !!!!
A conti fatti oggi ho già sforato i 3200 da un pezzo... ma un pezzo lungo anche !

Faggy Motor ha scritto:no ha 3 fasce, una è il raschiaolio. per affidabilità !
le valvole disasate sono una chicca, ma per dire proprio la mia devo aprire il motore e guardare che cacchio hanno combinato alla testa !!! Qualcuno sa se il Nice 110 ha la testa così ??

Guarda bene l' incavo e le guide per la detonazione.... roba da stare male.
Si sa che con la candela a lato lo scoppio è pessimo ed io posso dirlo in quanto ho tirato subito giu il pistone della scorsa gara ed era colorato solo a pezzi, quindi significa che la tetonazione è ridicola sui notri motori. Lavora 1/4 del pistone !
Qui dovrebbe lavorare tutto e l' afflusso e deflusso dei gas con i disassamenti dovreberro risolvere questa rogna e dare una potenza spaventosa al motore !

Il prezzo del motore con garanzia si sa, quello che non si sa è quanto si vada a spendere per preparare un YX....cioè... io lo so, però se devo dire la verità mi sono rotto un po' le balle di tornerie, alesare, reincamiciare.... cisoè, ci sto spendendo una barca di soldi e poi quando vai a montare c'e' sempre qualche altra modifica da fare.
Basta .... con lo yumi questo problema dovrebbe andare risolto.... ora va provato !
Ho una voglia matta !

Sembra il copione di una pubblicità :lol: :lol:

"STANCO DEL SOLITO MOTORE...... PASSA A YUMINASHI E LA NOIA SPARIRA' " :lol: :lol:
Immagine

Torna a “Generale”