info su computer di bordo
info su computer di bordo
Ciao, cercavo un computer di bordo con contagiri, temperatura olio etc. che mi consigliate ??
Re: info su computer di bordo
Mariano ha scritto:Ciao, cercavo un computer di bordo con contagiri, temperatura olio etc. che mi consigliate ??
ho i D2 GPT he per altro uso personalmente.
ottimo rapporto qualitĂ prezzo quello con torretta, il GPS va meglio m costa anche parecchio.
Cosa vorresti ?
Faggy Motor ha scritto:Mariano ha scritto:Ciao, cercavo un computer di bordo con contagiri, temperatura olio etc. che mi consigliate ??
ho i D2 GPT he per altro uso personalmente.
ottimo rapporto qualitĂ prezzo quello con torretta, il GPS va meglio m costa anche parecchio.
Cosa vorresti ?
a quanto me lo procuri?
sinceramente non ho mai avuto un computer di bordo perchè tempo a dietro non ne sentivo la neccessità , però ora mi sto accorgento che potrebbe essermi molto utile. un gps no anche perche io li vedo ho un negozio di nautica piu che altro cercavo un qualcosa di specifico per le pit
Io ho montato come multifunzione questo:
http://trailtech.net/vapor.html
Fa tutto (tranne crono: questo strumento preferisco averlo separato): contagiri, 2 allarmi fuorigiri programmabili, temp acqua-olio, 2 allarmi temp. programmabili, contaore, contakm, parziali, totali, memorie giri max- temp max, ecc ecc. Autoalimentato, e prende l'alimentazione della retroilluminazione (blu, che si vede anche di giorno) anche dalla bobina. QualitĂ ammeregana, no china. Volendo anche la sua protezione in alluminio ricavata dal pieno e lucidata
Fa tutto (tranne crono: questo strumento preferisco averlo separato): contagiri, 2 allarmi fuorigiri programmabili, temp acqua-olio, 2 allarmi temp. programmabili, contaore, contakm, parziali, totali, memorie giri max- temp max, ecc ecc. Autoalimentato, e prende l'alimentazione della retroilluminazione (blu, che si vede anche di giorno) anche dalla bobina. QualitĂ ammeregana, no china. Volendo anche la sua protezione in alluminio ricavata dal pieno e lucidata
Bucci F4 GPX155 stock
Ma il gpt con gps, funziona solo con la 12V?
Grazie
Grazie
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida
vedi questo e molto figo .. il costo ? e per averlo che bisogna fare ?
Ivo71 ha scritto:Io ho montato come multifunzione questo:
fico, na quanto costa? e quale bisogna prendere?
siamo sui 250 giu di li in versione 12V tampone
la versione GPS va a batteria, proprio per il GPS che "ciuccia"
la versione GPS va a batteria, proprio per il GPS che "ciuccia"
mi potresti inviare delle foto dove l hanno monato ?